Articoli con argomento: ‘Puglia’

Taranto, le novità su mar Piccolo e Arsenale

Presto l'accordo che sbloccherà 4 milioni di euro di risorse regionali in favore di interventi di bonifica sulla linea di costa del Mar Piccolo ed alla Salinella. Sull'Arsenale, avviato il dialogo tra Comune e Marina Militare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ambiente e Industria: le proposte di Mittal al Media day di Parigi

Introdurre lo standard di Co2, imposto ai produttori europei dall'ETS (Sistema Europeo di Scambio di Quote di Emissione), anche per l'acciaio importato. E'la proposta all'Europa di Arcelor Mittal Italia, a capo della più grande acciaieria europea, a Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, momenti di paura in via Cognetti. Uomo minaccia di buttarsi dal palazzo dell’Acquedotto

L'uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto dal quarto piano del palazzo sede dell'Acquedotto Pugliese. Poi è stato convinto a rientrare nell'edificio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Palo del Colle. I Carabinieri identificano ed arrestano due pregiudicati responsabili di almeno due furti in appartamento

Due pregiudicati sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce. Ladri negli uffici comunali di Surbo rubano due (vecchie) pistole della Polizia locale

I ladri hanno praticamente rovistato in ogni ufficio, aprendo cassetti, armadietti, forzando anche la macchinetta automatica del caffè per impossessarsi delle monete all'interno, sfasciando infissi e parte dei mobili. Il Comune di Surbo è commissariato dal maggio scorso dopo essere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, vicepreside preso a schiaffi da un genitore. Aveva rimproverato la figlia

Aveva sorpreso l'alunna nei corridoi. All'uscita della scuola, preso a schiaffi dal padre, un ambulante con precedenti penali (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stupefacenti nei distributori h24, sequestri e denunce a Taranto e in 5 regioni

Cannabis light nelle caramelle e nelle bevande vendute nelle macchinette, a Taranto ma anche in Campania, Calabria, Sicilia, Lazio e Lombardia. In alcuni i distributori si trovavano nelle vicinanze delle scuole. Denunce e sequestri della Finanza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Oltre 1 chilo di coca nell’airbag, arrestati due brindisini

Durante un controllo i Carabinieri trovano un chilo e cento grammi di cocaina nell’airbag dell’auto. In manette due brindisini. La droga avrebbe fruttato 150mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furto di auto in Basilicata e in Puglia, 2 giovani arrestati questo articolo contiene video

I due (di 25 e 26 anni arrestati a Bitonto dai Carabinieri di Matera e Molfetta hanno rubato almeno 14 auto di varia cilindrata a Matera e in almeno sei comuni pugliesi (Altamura, Binetto, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Mola di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Lecce. Pubblico ministero in manette su inchiesta della Procura di Potenza questo articolo contiene video

Emilio Arnesano avrebbe "venduto, in più procedimenti, l'esercizio della sua funzione giudiziaria in cambio di incontri sessuali ed altri favori". Ai domiciliari, nell'ambito della stessa inchiesta anche tre dirigenti dell'ASL di Lecce e un avvocato. (continua la lettura)

Archiviato con: