Articoli con argomento: ‘Puglia’

Cerignola, con hashish in scooter investe un poliziotto ad un posto di blocco: arrestato 22enne

A quanto si apprende, i poliziotti durante un servizio antidroga hanno notato il 22enne e gli hanno intimato l'alt per sottoporlo a un controllo, ma il giovane ha accelerato e investito il poliziotto che gli si era posto davanti per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Università, dal ministero ok alla riattivazione del corso di Medicina a Taranto

Lo rende noto l'Ateneo barese che, in una nota, annuncia che, "sentita la Scuola di Medicina provvederà quanto prima ad adottare le opportune deliberazioni acquisito il parere favorevole del Senato Accademico per ciò che concerne le modalità di frequenza delle (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sava, operazione “Bad Boys”, 20 giovanissimi vessavano un pensionato con violenze ed estorsioni questo articolo contiene video

A Sava, in provincia di Taranto, un caso simile a quello di Manduria. Ancora una volta, una banda di giovanissimi ha preso di mira una persona fragile, con problemi psichici. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentato lo spettacolo del teatro di pupi “Non mi piace il buio” questo articolo contiene video

Era il 23 novembre del 1993, quando il piccolo Giuseppe di Matteo venne prima rapito e poi ucciso dai mafiosi guidati dall'ala stragista di Cosa Nostra, perchè figlio di Santino, un pentito. La sua storia diventa uno spettacolo teatrale “Non (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mafia garganica, ucciso con una raffica di colpi Pasquale Ricucci questo articolo contiene video

E' stato raggiunto da una raffica di colpi di fucile, Pasquale Ricucci, 45 anni, presunto elemento di elemento di spicco del clan mafioso Lombardi-Ricucci-La Torre. L'omicidio è avvenuto in via San Pietro, nella frazione 'Macchia' di Monte Sant'Angelo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia, PSR: l’alleanza delle Cooperative di Puglia incontra il mondo degli agricoltori questo articolo contiene video

PSR: l'alleanza delle Cooperative in Puglia ha incontrato i rappresentanti delle Cooperative agricole, per fare il punto sulle decisioni prese dalla Regione Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ex Ilva, Emiliano: “Bisogna costruire una piattaforma unica per il Governo” questo articolo contiene video

Ex Ilva, il governatore pugliese Michele Emiliano: “Siamo uniti. Se A. Mittal vuole, possiamo anche rinegoziare" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, in arrivo l’influenza. Due casi già registrati questo articolo contiene video

In Puglia sono stati già isolati i primi virus influenzali: parte la campagna per i vaccini, destinati soprattutto alle fasce a rischio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Ilva, sit-in dei genitori e associazioni di Taranto questo articolo contiene video

Ex Ilva, continuano a protestare genitori e associazioni a Taranto: “La chiusura e la riconversione è l'unica soluzione” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Barletta: fermato pusher incensurato davanti a una scuola

Durante un servizio “scuole sicure”, i Carabinieri arrestano un pusher incensurato 33enne per spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con: