Articoli con argomento: ‘Puglia’

Cgil Basilicata su accorpamento Polo museale Puglia e Basilicata

"La nostra regione privata della sua peculiare identità culturale e sociale": così Angelo Summa di Cgil Basilicata e Giuliana Scarano di Fp Cgil Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, in bilico il destino di Taranto: slitta la pubblicazione del “decreto imprese”

La pubblicazione è rinviata al 21/22 agosto, dopo la discussione sul governo Conte in Parlamento. In bilico il futuro di Taranto. Il testo prevede il nuovo sistema di immunità penale per i vertici dell'azienda, per cui Mittal ha chiesto la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità: Taranto, embolizzazione per salvare un 17enne

Un 17enne di Taranto è stato sottoposto il giorno di Ferragosto a un intervento di embolizzazione a causa di un aneurisma cerebrale che lo aveva colpito mentre festeggiava con gli amici sulla spiaggia (continua la lettura)

Archiviato con:     

Accorpamento Polo museale Basilicata-Puglia, Bardi: “Incontro urgente con Bonisoli”

Secondo il presidente della Regione Basilicata sarebbe il caso, invece di produrre sterili comunicati, di produrre atti concreti a difesa degli interessi della nostra comunità (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un morto e tre feriti: incidente all’alba sulla Laterza-Ginosa

Ha perso la vita un 40enne di Laterza. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, due auto si sono scontrate frontalmente (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto. Battista su collinette ecologiche e scuole Tamburi: “Dal sindaco solo annunci”

"Siamo ormai a ridosso del nuovo anno scolastico e i genitori dei bambini delle scuole Deledda e De Carolis non sanno ancora se le scuole dei tamburi riapriranno o meno" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, via i camper dalla Torretta

Sgomberati i camper abusivi, grazie alle segnalazioni dei cittadini. "La definizione di un'area camper attrezzata nella nostra città è un obbiettivo a breve termine dell'amministrazione Melucci", fa sapere il Comune (continua la lettura)

Archiviato con:             

Martina Franca, controlli a tappeto dei Carabinieri: “2 arresti e 13 denunce”

Il bilancio dei controlli straordinari dei Carabinieri di Martina Franca in Valle d'Itria (continua la lettura)

Archiviato con:     

Economia, il Sud traina la crescita delle imprese: al primo posto Lecce questo articolo contiene video

Secondo dati di Unioncamere e InfoCamere, le due province del Mezzogiorno, Lecce e Sassari, registrano l'incremento relativo più elevato, rispettivamente +0,85% e +0,84%, precedendo di poco Bolzano, Aosta e Prato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, violenta lite tra dipendente e cliente a Ferragosto: un arresto

Il giorno dopo il pestaggio - si è appreso oggi - i carabinieri hanno arrestato il dipendente del locale, un 27enne originario del Bangladesh, accusato di lesioni personali gravissime. La vittima dell'aggressione, un 22enne libico, è ricoverata in prognosi riservata. (continua la lettura)

Archiviato con: