Articoli con argomento: ‘prostituzione’

Faceva prostituire minorenne nel Potentino, condanna a 5 anni

La vicenda è accaduta nel 2016: la donna, secondo quanto emerso dalle indagini, ospitava nella sua abitazione una minorenne, che ha poi indotto a prostituirsi in più occasioni, arrivando a minacciarla se si fosse rifiutata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Prostituzione: un arresto a Foggia, sequestrati anche appartamenti

A quanto si è saputo la dominicana procurava alla propria clientela sia le ragazze che la logistica, pretendendo in cambio dalle stesse una percentuale sugli incassi. Gli appuntamenti venivano fissati tramite un sito internet o tramite il passaparola. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, convegno dal titolo “Prostituzione: schiavitù o libertà” questo articolo contiene video

Tra i relatori, anche Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore del programma “La Zanzara” su Radio 24, che, fermo sulla sua posizione, ha dichiarato che la prostituzione rappresenta una libera scelta e che quindi la Legge Merlin andrebbe assolutamente superata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. In un cortometraggio le storie delle vittime nigeriane della prostituzione questo articolo contiene video

"Princess – contro la tratta" narra la storia delle ragazze deportate in Europa con false promesse di educazione e lavoro ma obbligate a mercificare il proprio corpo sotto il ricatto di aguzzini senza scrupoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Case a luci rosse a Bari: arrestate 13 persone e sequestrati 11 appartamenti questo articolo contiene video

Gestivano undici appartamenti, nei quali abitualmente si svolgevano incontri a luci rosse. Per questo, 13 persone sono state arrestate mentre gli appartamenti sono stati sottoposti a sequestro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trani. Scoperta una casa d’appuntamenti. I Carabinieri denunciano 2 coniugi

I coniugi avevano ceduto, dietro compenso, la propria abitazione a due donne fornendo loro anche assistenza logistica, ben sapendo della loro illecita attività (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Costringe una donna a prostituirsi e prende soldi, fermato dalla Polizia

 Un uomo di 28 anni, di nazionalità romena, è stato fermato (e il provvedimento è stato già convalidato) nel Materano dalla Polizia con le accuse di induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, estorsione, violenza privata, lesioni personali dolose, intermediazione illecita (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un’africana e un tarantino minacciavano di morte una giovane nigeriana per costringerla a prostituirsi

Per questo una donna di nazionalità nigeriana, di 39 anni, e un tarantino di 42 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari con l'accusa di sfruttamento della prostituzione ed estorsione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Prime multe dopo il divieto di prostituzione emanato dal sindaco

Sette sanzioni amministrative nei riguardi di quattro prostitute e tre clienti colti dai Carabinieri nella zona industriale, per una cifra totale di 1750 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Divieto di prostituzione in sette aree comunali

In sette zone di Potenza la prostituzione sarà vietata dal 15 luglio prossimo al 31 marzo 2019: lo stabilisce un'ordinanza del sindaco del capoluogo lucano, Dario De Luca. La violazione dell'ordinanza costerà - alle prostitute e ai clienti - una (continua la lettura)

Archiviato con: