Articoli con argomento: ‘prostituzione’

Potenza. In un cortometraggio le storie delle vittime nigeriane della prostituzione questo articolo contiene video

"Princess – contro la tratta" narra la storia delle ragazze deportate in Europa con false promesse di educazione e lavoro ma obbligate a mercificare il proprio corpo sotto il ricatto di aguzzini senza scrupoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Case a luci rosse a Bari: arrestate 13 persone e sequestrati 11 appartamenti questo articolo contiene video

Gestivano undici appartamenti, nei quali abitualmente si svolgevano incontri a luci rosse. Per questo, 13 persone sono state arrestate mentre gli appartamenti sono stati sottoposti a sequestro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trani. Scoperta una casa d’appuntamenti. I Carabinieri denunciano 2 coniugi

I coniugi avevano ceduto, dietro compenso, la propria abitazione a due donne fornendo loro anche assistenza logistica, ben sapendo della loro illecita attività (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Costringe una donna a prostituirsi e prende soldi, fermato dalla Polizia

 Un uomo di 28 anni, di nazionalità romena, è stato fermato (e il provvedimento è stato già convalidato) nel Materano dalla Polizia con le accuse di induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, estorsione, violenza privata, lesioni personali dolose, intermediazione illecita (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un’africana e un tarantino minacciavano di morte una giovane nigeriana per costringerla a prostituirsi

Per questo una donna di nazionalità nigeriana, di 39 anni, e un tarantino di 42 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari con l'accusa di sfruttamento della prostituzione ed estorsione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Prime multe dopo il divieto di prostituzione emanato dal sindaco

Sette sanzioni amministrative nei riguardi di quattro prostitute e tre clienti colti dai Carabinieri nella zona industriale, per una cifra totale di 1750 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Divieto di prostituzione in sette aree comunali

In sette zone di Potenza la prostituzione sarà vietata dal 15 luglio prossimo al 31 marzo 2019: lo stabilisce un'ordinanza del sindaco del capoluogo lucano, Dario De Luca. La violazione dell'ordinanza costerà - alle prostitute e ai clienti - una (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, sigilli ad appartamento a luci rosse

Scoperto dalla Polizia, in zona Borgo, un appartamento in cui si svolgeva attività di prostituzione. In una stanza, un monitor collegato ad una telecamera posta all’esterno per controllare la presenza dei “clienti” in attesa sul marciapiede (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prostituzione: a San Severo, scoperto un casolare lager. Segregate dieci giovanissime bulgare

Le costringevano a prostituirsi, tenendole segregate in un casolare lager, nelle campagne di Marina di Lesina. I Carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno arrestato sei persone - un italiano e cinque cittadini bulgari - che dovranno rispondere di induzione, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Ancora prostituzione minorile allo stadio San Nicola: arrestate tre persone

La vicenda era stata portata alla ribalta mediatica dal servizio giornalistico del programma “Le Iene”, andato in onda il 19 marzo 2017, le cui immagini avevano ritratto diverse scene di adescatori e minorenni appartati nelle aree di parcheggio dello stadio. (continua la lettura)

Archiviato con: