Articoli con argomento: ‘promozione’

Calcio. Picerno in Serie C, “miracolo” sportivo lucano questo articolo contiene video

La "Leonessa" fa la storia e grazie al pareggio per zero a zero contro il Taranto conquista per la prima volta la Serie C. Grande festa nella piccola comunità potentina che conta appena 5.853 abitanti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio: il Potenza promosso in Serie C questo articolo contiene video

Con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato, i rossoblu lucani ottengono l'aritmetica promozione tra i professionisti. In settemila allo stadio Viviani per la festa promozione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Polemica Galella – APT Basilicata: “Cattiva gestione immagine Potenza”

"Non esistono giustificazioni sulla mancanza della città di Potenza nell'inserto dedicato alla Basilicata sul Corriere dello Sport". Ad affermarlo è il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Galella, in replica al comunicato APT a firma del direttore Schiavone: "deduzione non esaustiva, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Stanziati dalla Regione un milione di euro per la promozione dei prodotti lucani

Lo ha annunciato l'assessore regionale all'agricoltura, Michele Ottati: "il milione di euro di dotazione finanziaria servirà a sovvenzionare i consorzi di tutela, le associazioni o i consorzi di produttori, anche biologici, che aderiscono ai sistemi di qualità elencati nella misura (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata protagonista col Siaft a Manfredonia

La regione in prima fila nella promozione agroalimentare e turistica grazie al Siaft, il progetto che vede come capofila la Camera di Commercio di Matera. Tante le iniziative in programma in tutta Italia, a partire da lunedì prossimo con l'Euro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Finalmente è serie A1 per la Raro Pattinomania Matera. questo articolo contiene video

I materani vincono gara 3 con Trissino per 7-6 e conquistano la storica promozione nella massima serie di hockey su pista. (continua la lettura)

Archiviato con: