Articoli con argomento: ‘Primarie’

Primarie centrosinistra in Puglia, ecco le regole per votare questo articolo contiene video

Quattro gli sfidanti, l'attuale governatore pugliese Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati, Elena Gentile, fino allo scorso anno eurodeputata, e lo scrittore e sociologo Leonardo Palmisano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Primarie del centrosinistra in Puglia, Emiliano: “Risultato non è scontato” questo articolo contiene video

Per la scelta del candidato presidente del centrosinistra a gennaio si sfideranno in quattro: lo stesso Emiliano, poi Elena Gentile, già europarlamentare, il consigliere regionale Fabiano Amati e il sociologo Leonardo Palmisano. Il governatore pugliese ha poi chiesto scusa per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primarie Pd, Zingaretti il preferito anche in Basilicata

"Non sarò un capo, ma il leader di una comunità - ha commentato a caldo il neosegretario - Il Pd sarà unità e cambiamento". In Basilicata al voto in 15mila contro i 55mila di dicembre 2017 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali lucane. Nel centrosinistra il PSI ora vuole abbandonare le primarie questo articolo contiene video

Le coalizioni in fibrillazione dopo l’annuncio della data del voto. Acque agitate nel centrosinistra, dove in mattinata i Socialisti dichiarano di essere disponibili a rimettere in discussione le primarie. Nel centrodestra si attende una parola da Berlusconi sul candidato, il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni lucane. Primarie nel centrosinistra: candidature entro il 26 gennaio

Nella sede del Partito Socialista Italiano a Potenza, primo tavolo tecnico del centrosinistra per discutere delle regole per le primarie di coalizione. Partito Democratico ed altre forze lavorano anche ad altre ipotesi in vista del voto regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali lucane. Nel centrosinistra cresce il malcontento contro le primarie questo articolo contiene video

Nel PD Purtusiello chiede le dimissioni di Polese: “divide anzichè unire”. Primarie: Scaglione (CD) e Mollica (Centristi) ci ripensano, i Verdi confermano ma aprono alla ricerca di tutte le soluzioni possibili per includere MdP-Articolo Uno. Progetto Popolare orfano di Bradascio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni lucane. Bufera nel centrosinistra dopo la decisione delle primarie questo articolo contiene video

Margiotta: "il Pd non sta andando nella direzione giusta". Santarsiero: "aborto politico". Speranza (Articolo Uno - Mdp):  "occorre una proposta nuova, larga e civica, in netta discontinuità con il passato". Bradascio ritira la candidatura a governatore e l'adesione a Progetto Popolare. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Amministrazioni comunali di Bari, Filippo Melchiorre c’è. Al suo fianco l’On. gemmato questo articolo contiene video

Parte la campagna elettorale in vista delle primarie del centro destra in programma il prossimo 17 febbraio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, presentato il vademecum per le primarie del centrodestra, fissate per il 17 febbraio questo articolo contiene video

C'è tempo fino al 19 gennaio per presentare le candidature per partecipare alle primarie del centrodestra, in programma a Bari il 17 febbraio e dalle quali verrà fuori il nome del candidato sindaco (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tavolo delle regole: il centro destra prepara le primarie questo articolo contiene video

“Un tavolo delle regole” è stato definito così dall'On. Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia, l'incontro a Bari con altre realtà vicine al partito per definire come affrontare le primarie del centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con: