Articoli con argomento: ‘Presidio’

Taranto, “Chiudiamola qua” il presidio dei Genitori Tarantini questo articolo contiene video

La città chiede garanzie. Nuova manifestazione di cittadini e ambientalisti   Basta inquinamento. I “Genitori tarantini” sono scesi in piazza questa mattina a Taranto chiedendo più garanzie sull’ILVA a tutela della salute e ambiente. “Oppure bisogna chiuderla!”   (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sequestro Siderpotenza. Al via i primi lavori di adeguamento

Sia l'avvio dei lavori sia la richiesta di attenuazione del sequestro sono stati accolti favorevolmente dai sindacati, preoccupati per la tensione che vi è fra i lavoratori (circa 250 solo i dipendenti diretti, senza contare quindi l'indotto e gli autotrasportatori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Interrotto il presidio della discarica di La Martella

Questa mattina il presidio è stato rimosso, dopo un incontro avvenuto tra i manifestanti e il sindaco, che ha permesso di ottenere maggiori rassicurazioni sul futuro del sito, in linea con quanto deciso ieri all'unanimità dal Consiglio comunale, in una (continua la lettura)

Martedì prossimo l’incontro alla Regione per Carrefour

MATERA – Evoluzioni nella vicenda del futuro occupazionale dei dipendenti dell’ipermercato “Carrefour” di Matera. Il Dipartimento alle Attività produttive della Regione Basilicata ha convocato per martedì 8 settembre alle 10, a Potenza, un incontro “sui problemi sollevati dalle segreterie della (continua la lettura)

Archiviato con: