Articoli con argomento: ‘presepi’

“Presepi di Puglia” l’inziativa promossa dall’UCIIM Puglia questo articolo contiene video

Rafforzare la tradizione del Presepe attraverso un concorso rivolto a tutti gli istituti scolastici della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Festività natalizie, Federalberghi: ‘buone le aspettative per il turismo in Basilicata’

Per il presidente lucano, Tropiano “se il rischio terrorismo pesa sulle vacanze natalizie e di fine anno degli italiani, il turismo di prossimità, come scelta considerata 'più prudente', di fatto, rilancia itinerari, percorsi, soggiorni e 'pacchetti famiglia' che da sempre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Francavilla sul Sinni si prepara al Natale e rinnova la tradizione delle luminarie e dei presepi

Dall’8 dicembre scorso, infatti, una cascata di luminarie si snoda lungo Via Luigi Ciminelli attraversando le centralissime Piazza Amendola e Piazza Magistrati Mainieri nella quale è stato allestito il tradizionale abete che quest’anno è stato donato dalla Guardia Forestale. Dal (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In via Fiorentini la mostra di presepi in tufo di Eustachio Rizzi questo articolo contiene video

In via Fiorentini a Matera in esposizione i presepi in tufo realizzati dall'artista Eustachio Rizzi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“La Natività nei claustri” ad Altamura questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Ad Altamura, sono in mostra, fino al prossimo 8 Gennaio, più di venti presepi pugliesi e lucani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

In mostra i presepi dell’imprenditore Emanuele Domenichiello

Saranno esposti fino al prossimo 9 gennaio, al numero 13 di Recinto Mario Pagano, a Matera, i presepi di Emanuele Domenichiello (continua la lettura)

Archiviato con:         

I presepi in tufo della famiglia Rizzi questo articolo contiene video

Inaugurata a Matera in via Fiorentini nei pressi dei "Sassi in miniatura" la mostra dei presepi in tufo di Eustachio Rizzi e dei suoi figli. (continua la lettura)

Archiviato con: