Articoli con argomento: ‘Premio’

Montescaglioso, eccellenze lucane premiate durante l’evento “Premio mondo lucani” questo articolo contiene video

I premiati hanno condiviso le proprie esperienze, dispensando consigli pratici e incentivando esperienze di mobilità internazionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Avis, presentato premio per universitari e giovani studenti questo articolo contiene video

Il premio universitario è dedicato alla memoria dell'Architetto Beniamino Contini, mentre quello scolastico è dedicato a Davide e Giuseppe, i due ragazzi tragicamente deceduti nel corso di un volo di istruzione in mongolfiera nel territorio di Montescaglioso (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Premio FIASO al Policlinico di Bari per l’innovazione digitale

118

Il modello sperimentato dal Policlinico di Bari dal 2017 ha consentito di realizzare 506.420 consulenze e ridurre i ricoveri del 40%, con un risparmio di circa 30 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, decima edizione del Premio Murat questo articolo contiene video

Quest'anno, il romanzo vincitore è stato quello della scrittrice bielorussa Aliona Glouckhova, che ha ottenuto 635 voti su 1647. Il romanzo vincitore sarà quindi tradotto e pubblicato anche in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il lucano Giuseppe Ferrara miglior giovane per il “Global Youth Leadership Award 2019”

Il manager lucano è stato scelto dal comitato organizzatore del premio, nato con l'obiettivo di riunire giovani leader in una unica piattaforma per condividere e conoscere i migliori progetti giovanili (continua la lettura)

Archiviato con:         

FCA. Raggiunti obiettivi del piano 2015-2018: premio del 4% in busta paga

Fca pagherà un premio pari al 4% della retribuzione contrattuale annua ai lavoratori italiani del Gruppo per il raggiungimento del 90% degli obiettivi previsti nell'ambito del contratto collettivo specifico di primo livello del quadriennio 2015-2018. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, targa di riconoscimento al radiologo pediatra Vincenzo Genchi, il miglior radiologo del mondo questo articolo contiene video

Vincenzo Genchi, barese doc, è il migliore radiologo pediatra del mondo, vincitore del premio annuale “Pediatric Case of the week 2018” (continua la lettura)

Archiviato con:         

La startup “Miracle” del BaLab si aggiudica il secondo posto della StartCUP Puglia

Dopo aver vinto StartCUP Puglia, si vola a Verona per tentare di conquistare il PNI - Premio Nazionale dell'Innovazione (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Cultura, il premio Vito Maurogiovanni si estende a tutta la Puglia questo articolo contiene video

Presentato in Consiglio regionale il bando di concorso riservato ai ragazzi che vogliono riscoprire le loro radici. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, terza edizione del premio Nikolaos Città di Bari per lo sport questo articolo contiene video

Offrire il giusto spazio e soprattutto il giusto riconoscimento a tutti gli atleti di sport definiti minori. E' questo l'obiettivo della terza edizione del Premio Nikolaos Città di Bari per lo Sport (continua la lettura)

Archiviato con: