Articoli con argomento: ‘pregiudicato’

Bari, agguato a San Pio: muore un pregiudicato questo articolo contiene video

L'omicidio sarebbe maturato all’interno di una faida nella famiglia criminale degli Strisciuglio, tra la fazione di Carbonara e quella di Enziteto-San Pio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ruba borsa a una passeggera del treno Frecciarossa: arrestato pregiudicato barese

La refurtiva è stata restituita prontamente alla legittima proprietaria mentre il pregiudicato è stato condotto nel carcere di Foggia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Urta un tavolino in un bar centrale e minaccia cameriera con un coltello

E' accaduto domenica sera in via del Corso. L'uomo, un pregiudicato di 36 anni è stato denunciato per minacce aggravate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari Japigia. Sequestrati un milione di euro nascosti nel muro di casa di un pregiudicato questo articolo contiene video

Il denaro era nascosto dietro un doppio muro realizzato al di sotto di una finestra. L'ingente somma di denaro sarebbe il ricavato di attività illecite connesse al traffico di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Deteneva pistola e 2,5 kg di droga, arrestato a Taranto

Un 37enne pregiudicato tarantino, sorvegliato speciale, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di pistola clandestina e munizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A San Marzano nel tarantino, litiga con i genitori e spara, denunciato 32enne, pluripregiudicato

Al culmine di una lite con i propri genitori, ha imbracciato un fucile detenuto illegalmente e dopo essere uscito di casa ha sparato otto colpi in direzione di un casolare abbandonato prospiciente l'abitazione dei familiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: sequestrati beni per 5 milioni di euro ad un pregiudicato

Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati questa mattina a Cosimo Naviglio, di 62 anni, con precedenti penali, e ai suoi familiari. Naviglio denunciava ogni anno redditi per circa 3 mila euro a fronte di investimenti di somme (continua la lettura)

Archiviato con: