Articoli con argomento: ‘Prefetto Potenza’

Celebrazioni 25 aprile, a Potenza prima uscita pubblica di Vito Bardi

Anche il neo governatore lucano alla cerimonia per il 74esimo anniversario della liberazione d'Italia dal nazifascismo. Presso il Monumento ai caduti di parco Montereale, presenti le massime autorità civili e militari oltre alle associazioni di combattenti e d'arma. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fai Cisl Basilicata in piazza: “Riconoscere lavoro usurante primo settore”

Anche la Fai Cisl Basilicata in presidio a Potenza e Matera per la rivendicazione sindacale che punta al riconoscimento dello status di lavoro usurante per braccianti agricoli, addetti imbarcati della pesca, lavoratori alimentari impegnati in reparti disagiati, operai forestali e (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Migranti. Prefetto a Potenza: alleggerire presenza ad iniziare dal centro storico

L'opportunità "di alleggerire la presenza di migranti a Potenza e nel suo centro storico" è stata evidenziata dal prefetto Giovanna Cagliostro durante una riunione del Comitato di ordine e sicurezza pubblica che si è svolta nel capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Festa della Repubblica. A Potenza cerimonie al monumento di Montereale e piazza Mario Pagano

Senso di comunità, preservare i valori di pace, libertà e democrazia. Emergono questi messaggi nelle celebrazioni a Potenza per la Festa della Repubblica. Un 2 giugno diviso a metà nel segno del ricordo e della prospettiva di Paese ad iniziare (continua la lettura)

Console francese in visita a Potenza, tappa anche a Tempa Rossa

Visita a Potenza per il Console generale di Francia a Napoli, Jean-Paul Seytre. Ricevuto dal Prefetto, Giovanna Cagliostro, ed a seguire dal sindaco Dario De Luca. Tappa anche al sito di Tempa Rossa della multinazionale transalpina Total. (continua la lettura)

TPL Potenza. Sindacati chiedono intervento del Prefetto

Due mensilità non erogate ai dipendenti e pessima gestione degli addetti alle pulizie. E' quanto sollevato dalle segreterie regionali di FIT Cisl e Ugl Autoferrotranvieri, preoccupate dalla situazione che interessa il servizio di Trasporto Pubblico Locale a Potenza in capo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sospeso il consiglio comunale di Viggianello, Fulvia Zinno è il commissario prefettizio

Il prefetto di Potenza Marilisa Magno ha sospeso il consiglio comunale di Viggianello e nominato commissario prefettizio il viceprefetto Fulvia Zinno, in attesa del successivo decreto di scioglimento da parte del Capo dello Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il neo Prefetto di Potenza Marilisa Magno ha incontrato i giornalisti questo articolo contiene video

Il prefetto: "realtà nella quale certamente si avvertono gli effetti della crisi, ma che al tempo stesso presenta anche eccellenze che devono essere valorizzate". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prefetto D’Acunto lascia Potenza: esperienza intensa e soddisfacente questo articolo contiene video

Dopo quasi un anno di lavoro, conferenza stampa di commiato per il Prefetto di Potenza, Antonio D'Acunto, nei prossimi giorni atteso con stesse mansioni ad Ancona. Auspicio di colmare il gap infrastrutturale che condiziona la provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, il nuovo Prefetto è Marilisa Magno

Il nuovo prefetto di Potenza è Marilisa Magno, successore di Antonio D'Acunto, a sua volta nominato ad Ancona. Di lunga esperienza in Campania e viceprefetto a Vibo Valentia, ha guadagnato notorietà con l'inchiesta "Mafia Capitale". (continua la lettura)

Archiviato con: