Articoli con argomento: ‘Potenza’

Pagina 1 di 40812345...102030...Ultima »

Crisi: Confesercenti Potenza, chiudono nove pmi al giorno

In tre mesi saldo negativo è di 179 esercizi-ditte. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Controlli dell’ispettorato del lavoro nei luoghi della movida materana

Controllate nei Sassi 13 attività tra pubblici esercizi, ristoranti e pizzerie: verificate complessivamente le posizioni di 74 lavoratori, dieci dei quali “in nero”, tra questi anche un minore. Un esercizio è stato sospeso, in totale elevate sanzioni per 35mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Sindacati in piazza: “Si lavora per vivere, non per morire. E non è mai una tragica fatalità” questo articolo contiene video

Il grido dei sindacati lucani è arrivato in piazza Mario Pagano per lo sciopero otto ore proclamato dopo la morte, il 17 aprile scorso, di Carmine Picerni: operaio 39 enne coinvolto in un incidente nello stabilimento "Dalmine Logistic solutions" alle (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Il 24 aprile riunione del consiglio regionale

All'inizio della riunione "è prevista una comunicazione del presidente della giunta, Marcello Pittella, sul sequestro degli impianti Itrec di Rotondella ed ex Magnox". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Schema idrico, allarme dai sindacati: Basilicata rischia di perdere i fondi

E' quanto sollevato dai segretari lucani di Cgil, Cisl e Uil e del settore dell'edilizia di settore Fillea, Filca Cisl e Feneal Uil sul progetto di completamento schema irriguo Bradano-Basento: Dopo anni di ritardi, autorizzazioni scadute e rischio ricorsi mettono (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Basilicata. Convalidato il sequestro di vasche e condotta dell’Itrec di Rotondella

Il sequestro all'interno dell'impianto gestito dalla Sogin, disposto d'urgenza lo scorso 13 aprile dalla Dda del capoluogo lucano in relazione a un'inchiesta su una presunta contaminazione delle acque sversate nel mar Jonio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Armi e droga nel potentino. I Carabinieri in azione a San Fele e a Vietri

Due arresti in rispettive operazioni, la prima a San Fele dove all'interno dell'abitazione di un 40enne pregiudicato, segnalato per minacce e maltrattamenti dalla moglie, sono state trovate armi e munizioni detenuti illegalmente. A Vietri invece i militari hanno posto ai (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunicazione dell’Agenzia regionale del lavoro sui pagamenti del Reddito Minimo di inserimento in Basilicata

Per 1.246 beneficiari della Provincia di Potenza, le procedure di pagamento tramite assegno circolare sono state bloccate dalla Banca Popolare di Bari per un problema tecnico causato dalla comunicazione di un errato codice Iban da parte di un beneficiario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel 2017 sono state 908 le richieste per il Difensore civico di Basilicata

I dati sono stati illustrati a Potenza, nel corso di una conferenza stampa da Antonia Fiordelisi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentato a Matera lo “Spring music festival” questo articolo contiene video

Promosso dal Lams e dall’associazione “Rocco D’Ambrosio” prenderà il via domenica 21 aprile a Potenza e il 22 aprile a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 40812345...102030...Ultima »