Articoli con argomento: ‘Poste Italiane’

Potenza, con armi improprie vicino all’ufficio postale: tre denunce

Tre persone, di età compresa fra 16 e 40 anni, sono state denunciate in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, a Potenza, con l'accusa di concorso in porto di armi e oggetti atti a offendere (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Decoro Urbano”, il restylig delle vecchie cassette postali anche nei comuni lucani questo articolo contiene video

Saranno di un rosso fiammante come quelle di una volta, le cassette postali dei piccoli comuni della Basilicata coinvolti nel progetto “Decoro Urbano” di Poste Italiane. Finora il programma ha coinvolto 10 comuni in Provincia di Matera e 12 in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A San Giovanni Rotondo presentato in occasione del 50esima anniversario dalla morte di Padre Pio l’annullo speciale dedicato al Santo di Pietrelcina

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha apposto insieme all' Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante l'annullo speciale timbrando la cartolina postale affrancata con il francobollo dedicato al frate cappuccino (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Disservizi di Poste Italiane: il sindaco di Irsina scrive al Prefetto di Matera questo articolo contiene video

"Prendiamo atto" comunica il sindaco del centro in provincia di Matera, Nicola Massimo Morea "che a nulla sono valsi i numerosi solleciti e le tante segnalazioni relative ai disservizi di Poste Italiane". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Poste Italiane, presentato al Petruzzelli il francobollo dedicato alla Basilica di San Nicola di Bari questo articolo contiene video

È già disponibile in 400mila esemplari. Presente, tra gli altri, Antonello Giacomelli, sottosegretario di Stato del Ministero dello sviluppo economico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il parlamentare lucano Cosimo Latronico su chiusura uffici postali

Anche dal Ministero dello Sviluppo Economico la conferma della necessità che ogni intervento di Poste Italiane fosse preceduto da una fase di effettivo confronto con le Regioni e gli enti locali (continua la lettura)

Archiviato con:     

Privatizzazione di Poste Italiane, proseguono le iniziative dei sindacati per dire “no” questo articolo contiene video

In Parlamento si sta discutendo la privatizzazione di Poste Italiane, la più grande azienda di servizi italiana: a rischio la sua funzione sociale e il suo presidio anche nei centri più periferici e marginali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sciopero generale Poste Italiane. In Basilicata adesione al 70%

Una corposa delegazione del centinaio di lavoratori coinvolti si è ritrovata dinanzi la sede centrale di Via Grippo a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari: sciopero generale di Poste Italiane. Duemila lavoratori in Piazza questo articolo contiene video

Anche a Bari lo sciopero generale dei lavoratori di Poste Italiane. In circa 2mila si sono incontrati in piazza Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Venerdì 4 novembre, sciopero generale dei lavoratori di Poste Italiane S.p.a. questo articolo contiene video

Uno sciopero generale su tutto il territorio nazionale interesserà i lavoratori delle Poste venerdì 4 novembre anche in Puglia e in Basilicata previsti disagi. (continua la lettura)

Archiviato con: