Articoli con argomento: ‘Poste’

A Ferrandina nel materano, una donna trova (e usa indebitamente) una carta libretto

Denunciata in stato di libertà una donna (di nazionalità romena) che ha trovato una carta di libretto postale, smarrita da una pensionata e che ha usato per fare prelievi (4.900 euro, attraverso undici prelievi allo sportello automatico). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Rapina nell’ufficio postale in via Messina, bottino da 200mila euro

Secondo la prima ricostruzione, almeno uno dei due uomini ha agito a viso coperto: al momento della rapina l'ufficio era affollato da alcune decine di persone. I due sarebbero fuggiti a bordo di un'automobile. Nessun ferito. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Modugno (BA). Assaltano furgone delle Poste, ladri in fuga

Tre uomini, armati e con il volto coperto, hanno rapinato questa mattina, alla periferia di Modugno, il conducente di un furgone delle Poste. Secondo i carabinieri, il mezzo trasportava prodotti postali. Sono in corso le ricerche dei tre banditi fuggiti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Putignano. Scoperto il ladro che derubava gli anziani dopo che avevano prelevato questo articolo contiene video

Almeno due i casi, uno a Putignano l'altro a Conversano. L'uomo seguiva le sue vittime dopo che avevano prelevato alle poste o in banca e con una scusa li distraeva per sfilare i soldi con destrezza. Riconosciuto grazie ai sistemi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Rischio paralisi uffici postali, la denuncia del sindacato Slp Cisl questo articolo contiene video

Il segretario regionale Barbera: "La cronica carenza degli sportellisti aggravata dalle uscite per esodi incentivati di fine anno scorso e da quelle già previste per fine 2017, stanno mettendo a serio rischio la tenuta dei presidi postali sul territorio". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Sospesa senza stipendio, la dipendente delle Poste “infedele”

E' stata "immediatamente sospesa dalle attività senza retribuzione" la dipendente di un ufficio postale del Sud barese arrestata dai Carabinieri perché aveva sottratto il denaro dal conto di un'anziana cliente utilizzando il suo bancomat. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Arrestata impiegata delle Poste filmata mentre sottraeva denaro da un’anziana questo articolo contiene video

L'impiegata di 64 anni è stata filmata mentre nascondeva una somma di denaro prelevata all'insaputa della cliente per poi nasconderla in borsa. Al termine della giornata lavorativa i Carabinieri l'hanno perquisita trovando numerose altre ricevute di medesime operazioni. Si indaga (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stalking a Potenza. Con la complicità di un impiegato delle Poste rintraccia la sua ex

L'ex compagna con la figlia aveva deciso di abbandonare Potenza proprio a causa delle continue aggressioni fisiche e verbali (avvenute anche in presenza della bimba) e alle minacce di morte successive al rifiuto di riprendere la relazione con l'uomo (di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bomba all’ufficio postale di Grottole; soldi macchiati e rapina vana questo articolo contiene video

L'ordigno è esploso intorno alle 4 del mattino, per rapinare lo sportello bancomat. Bottino da diecimila euro, ma i soldi sono stati macchiati dal dispositivo anti - rapina e quindi inutilizzabili. E' caccia ai malviventi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Grottole: ordigno al bancomat, sventata rapina alle Poste

Un colpo non andato a buon fine grazie all'intervento dei militari agli uffici postali di via Nazionale. Sul posto anche gli artificieri per disinnescare la bomba. L'intento era quello di sventrare il bancomat per ripulirlo (continua la lettura)

Archiviato con: