Articoli con argomento: ‘Porto’

Pagina 1 di 41234

Bari. Innovazione al servizio della logistica portuale con il software “Ismael” questo articolo contiene video

Il progetto industriale, che ha un costo complessivo di 1 milione e 351 mila euro, in parte finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Fondo di Sviluppo e Coesione, è capace di predire l’impatto ambientale delle attività logistiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Porto, consorzio materano tarantino si candida per il molo polisettoriale questo articolo contiene video

La Southgate Europe Terminal, società consortile composta dalla Zeta System di Matera e dalla Taranto Iniziative Produttive, si candida per ottenere una concessione trentennale di parte del molo polisettoriale del Porto di Taranto. Proposta al vaglio dell’Autorità portuale e che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Comando della Capitaneria di Porto di Bari si fà portavoce della cultura dell’accessibilità questo articolo contiene video

Promuovere iniziative a favore di persone con disabilità sensibilizzando l’opinione pubblica sull’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche, questi i principi fondamentali che FIABA attua attraverso iniziative a favore della qualità della vita delle persone. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta. Confiscata dai militari del porto una discarica abusiva questo articolo contiene video

Imilitari alle dipendenze della capitaneria di porto di Barletta hanno accertato diversi illeciti legati ad una vasta area di circa 4000 mq adibiti a discarica abusiva contenente materiali pericolosi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, nuova stazione marittima per il porto e più misure di sicurezza questo articolo contiene video

Patroni Griffi: "Nuovi varchi entro sei-sette mesi, poi amplieremo dogana e controlli". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sequestrate al porto di Bari 24 tonnellate di pellet importate dalla Bulgaria spacciate per “Made in Italy”

Sui sacchetti di pellet era anche presente una dicitura che qualificava il prodotto come "lavorazione artigianale di legno vergine e incontaminato ricavato da lavorazioni boschive sui monti delle serre calabresi". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. GdF durante controlli in area portuale sequestra una pistola con matricola abrasa

I finanzieri hanno rinvenuto e sequestrato 1 pistola calibro 9 (made in Jugoslavia) con matricola abrasa e 5 munizioni occultati all’interno di un autoveicolo condotto da un cittadino italiano residente nella provincia di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Porto di Taranto: terminati i lavori, in città De Vincenti per l’inaugurazione

Conclusi i lavori di ammodernamento di 1200 metri di banchina. Un intervento per 75 milioni. Il 3 agosto il taglio del nastro con il ministro De Vincenti. Il sindaco Melucci intanto incontra Galletti: "Cabina di regia per le bonifiche" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Finanza di Bari ha sequestrato più di 14 mila paia di scarpe contraffatte

La merce era trasportata su due diversi camion provenienti dalla Grecia, imbarcati a distanza di un giorno uno dall’altro, ma destinati, almeno formalmente, allo stesso soggetto economico, una ditta cinese con sede nella provincia di Macerata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Durante i lavori all’ex mercato del pesce, scoperta la banchina storica del Porto questo articolo contiene video

Sopralluogo del sindaco Decaro al cantiere dell'ex mercato del pesce, in piazza del Ferrarese. Dopo lo svellimento della pavimentazione, sono state ritrovate delle strutture preesistenti in calcare, sulle quali, nel 1837, fu costruito il mercato del pesce. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 41234