Articoli con argomento: ‘Porta a Porta’

A Bari al via la distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta nei quartieri San Paolo, Stanic-Villaggio del Lavoratore questo articolo contiene video

Bari, interessati anche i quartieri San Paolo e Stanic-Villaggio del Lavoratore dalla raccolta differenziata. Questa mattina è iniziata la distribuzione dei kit. 35mila i cittadini coinvolti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Conversano, Legambiente Puglia: ‘No alla riapertura della discarica Martucci’

"Non c'è più tempo da perdere. Chiediamo la chiusura della discarica Martucci di Conversano”. Le parole del presidente Legambiente Puglia, Francesco Tarantini (continua la lettura)

Nuovi quartieri di Bari pronti a differenziare con il porta a porta questo articolo contiene video

Saranno 50 mila i baresi raggiunti dal sistema di raccolta differenziata dopo l'avvio di questa notte del porta a porta in altri 4 quartieri della città: Fesca, San Giriolamo, San cataldo e Villaggio Trieste. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari: al via il servizio porta a porta. Si parte dal quartiere Santo Spirito questo articolo contiene video

Santo Spirito sarà il primo quartiere interessato al servizio di raccolta differenziata porta a porta, e sarà poi seguito da Palese, Catino, San Pio, San Girolamo, Fesca e San Cataldo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bruno Vespa a Taranto: tutto questo baccano mi sorprende e addolora. Carofiglio: che disagio

Lo ha affermato Bruno Vespa, intervenendo a Taranto al seminario 'Parole e Giustizia. Opinione pubblica, magistrati e giornalisti a confronto sul linguaggio della legge'. Carofiglio presente al dibattito: "le domande poste al figlio di un mafioso rischiano di far apparire (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tito. A settembre 2013 la raccolta differenziata è al 64%

Il sindaco Scavone: "a settembre, il 64% di recupero 'certificato' dei rifiuti, attraverso il sistema del 'porta a porta' integrale (un servizio avviato circa due anni fa), ha portato ad un risultato che premia la volontà dell’amministrazione comunale" (continua la lettura)

Archiviato con: