Articoli con argomento: ‘Popolo della Libertà’

Commissione Europea, a Matera il Vice Presidente Tajani questo articolo contiene video

Nuove norme comunitarie sui pagamenti alle imprese. Questo il tema dell'incontro in occasione del quale è giunto a Matera il Vice Presidente della Commissione Europea e Commissario Europeo per l'Industria e l'Imprenditoria, Antonio Tajani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Berlusconi minaccia la Lega, Alfano: se vinciamo saremo coesi questo articolo contiene video

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Berlusconi a minacciare la Lega. Nel caso in cui dovesse creare problemi al Governo, aveva detto, faremo cadere le giunte del Nord. Il Segretario del PdL, Angelino Alfano, che ha fatto tappa a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Monti si dimette. Salta riordino Province

Monti gela Berlusconi e annuncia le sue dimissioni, dopo l'approvazione della finanziaria. Italia dunque al voto a febbraio. Ma con l'uscita del professore da Palazzo Chigi decadrà anche il riordino delle Province, la cui approvazione definitiva, prevista a gennaio, dovrebbe (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scandali politici e tracolli elettorali. Il PdL riparte dalle primarie questo articolo contiene video

Il Popolo della Libertà fa i conti con sé stesso, interrogandosi su primarie, scandali politici e tracolli elettorali. È accaduto a Matera, alla presenza di due big del Partito, Mantovano e Quagliariello, giunti nella città dei Sassi per prendere parte (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nel segno dell’unità. Un solo nome candidato alla guida del PdL materano questo articolo contiene video

Lavori dagli esiti scontati, quelli del 1° Congresso Provinciale del PdL. Una sola mozione e un solo candidato alla carica di coordinatore provinciale. Intanto però il partito prova a guardare avanti: non siamo un partito di plastica, ribadiscono i vertici, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stagione congressuale, acque agitate nel PdL. Venezia: serve una scossa questo articolo contiene video

La stagione congressuale, alle porte, agita le acque all'interno del Popolo della Libertà. Sabato scorso a Matera il consigliere regionale, Mario Venezia, ha illustrato le linee della bozza programmatica. Critiche al blocco di Centrosinistra, al potere da oltre vent'anni. Ma (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un Partito in cerca d’autore. Il PdL riparte dal tesseramento questo articolo contiene video

Un Partito in cerca d'autore. Il PdL riparte dal tesseramento e guarda al futuro. Ieri a Matera, il coordinamento provinciale, alla presenza dei vertici del Partito. Obiettivo: scongiurare divisioni e spaccature, alla vigilia della stagione congressuale. (continua la lettura)

Archiviato con: