Articoli con argomento: ‘Popolari Uniti’

Potenza 2014, Popolari Uniti a supporto di Petrone (PD)

Sulla scia politica delineata dal consigliere uscente Sergio Potenza, il quale nel corso dell’ultimo mandato Santarsiero aveva bruscamente deciso l’uscita dalla maggioranza, il nuovo ed eterogeneo gruppo - di prossima ufficializzazione - ha deciso di sposare la candidatura a sindaco (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Popolari Uniti: Primarie del centrosinistra? Un falso obiettivo

Il Comune di Potenza

lo ha detto, in una dichiarazione, il coordinatore regionale dei Popolari Uniti della Basilicata, Antonio Potenza: "I partiti che ora chiedono a gran voce le primarie avrebbero dovuto ritrovarsi per tempo tutti allo stesso tavolo, per parlare di programmi e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza (Popolari Uniti) su Piano mobilità cittadino: “Nove mesi di sperimentazione hanno certificato il flop”

Sergio Potenza: "Quella che era stata annunciata come una rivoluzione copernicana in tema di trasporti si è rivelata in realtà solo un flop" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dimissioni assessore La Sala, scontro tra Santarsiero e i Popolari Uniti

Luigi Scaglione - Vito Santarsiero

L'assessore comunale Clementina La Sala rassegna le dimissioni. Sulla vicenda è scontro tra il consigliere regionale Luigi Scaglione (Popolari Uniti) e il sindaco Santarsiero del PD. Il 30 luglio è convocato il prossimo consiglio comunale per discutere di interrogazioni urgenti. (continua la lettura)

Sergio Potenza (PU) sul Consiglio Comunale straordinario “furti e sicurezza”

Sergio Potenza

“Amministrazione, Forze dell'Ordine e Prefettura lavorino insieme per prevenire furti, atti vandalici e prostituzione. La città di Potenza non ha mai avuto problemi di sicurezza e dobbiamo evitare che possa averne in futuro. Preoccupanti gli ultimi recenti episodi” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Le tempeste (e gli Tsunami) elettorali di Basilicata questo articolo contiene video

Uragani e Tsunami elettorali in Basilicata

Antonio Luongo si defila dalle liste del PD. I Popolari Uniti candidano l'ex DG del San Carlo di Potenza. Gianni Rosa si schiera con "la Meloni" e abbandona il PDL. Domenica arriva lo Tsunami Grillo in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Gestione impianti sportivi, maggioranza nel caos questo articolo contiene video

Gestione degli impianti sportivi materani di nuovo in Consiglio Comunale e per la maggioranza è il caos. È successo, nel corso dell'ultima seduta, quando la compagine governativa è riuscita a rinviare la pratica, ma solo per una manciata di voti (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

436 delibere senza passare dai banchi della democrazia

Da ottobre del 2009 a Matera sono state approvate 436 delibere senza il dibattito in Consiglio Comunale. Intanto il Sindaco Salvatore Adduce ha convocato l'assise per questo pomeriggio alle 18:00. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

I Popolari Uniti ad Adduce: riconoscere l’impegno di tutti

Turismo e cultura fra gli obiettivi dei Popolari Uniti per rilanciare la città di Matera (continua la lettura)

Piano casa: i Popolari Uniti a convegno sulla LR 25/2009.

La legge regionale 25/2009, approvata lo scorso agosto da un fronte comune e bipartisan, segue i provvedimenti del Governo, contenuti nel Piano Casa. (continua la lettura)

Archiviato con: