Articoli con argomento: ‘Popolari per l’Italia’

Popolari per l’Italia, Martoccia si dimette

Fortunato Martoccia, segretario provinciale dei Popolari per l’Italia della provincia di Matera, si è dimesso dalla carica. La decisione – come spiega in una nota - è dettata dalla scarsa considerazione che viene data alla base, poco contatto con il (continua la lettura)

I senatori dei “Popolari per l’Italia” lasciano la maggioranza di governo

La notizia è in una nota del coordinatore nazionale, il lucano Aurelio Pace, ma la si attendeva da qualche tempo visto che i due senatori, Mauro e il lucano Di Maggio di fatto avevano già preso le distanze dalla maggioranza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Convention dei Popolari per l’Italia. Renzismo e futuro al centro della seconda giornata questo articolo contiene video

Oltre il renzismo, la sfida del futuro. Questo il tema sui quali si sono concentrati i lavori della Convention nazionale dei Popolari, cui hanno preso parte anche l'europarlamentare forzista, Raffaele Fitto, e il segretario Udc, Lorenzo Cesa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al via la prima convention nazionale Popolari per l’Italia. Le interviste questo articolo contiene video

SI è aperta il 3 Ottobre la due giorni della prima convention nazionale dei Popolari per l'italia. Discussioni e workshop su lavoro, impresa, politica estera, riforme istituzionali e cultura. Segui le interviste su www.trmtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:

A Matera la prima convention nazionale dei Popolari per l’Italia di Mario Mauro

L'auditorium del Conservatorio ospiterà discussioni e workshop su lavoro, impresa, politica estera, riforme istituzionali e cultura. I sottosegretari dei Popolari per l'Italia, Angela D'Onghia (Istruzione), Domenico Rossi (Difesa) e i parlamentari Tito Di Maggio e Mario Caruso coordineranno i lavori (continua la lettura)

Sider Potenza. La minoranza pone il “tema politico” questo articolo contiene video

Il tema che pongono è di responsabilità ed è relativo alle competenze della Regione Basilicata e dell’Arpab in materia di controlli, dal momento che c’è da chiedersi – dicono – come mai sia giunto il sequestro dell’azienda, mentre tutto secondo (continua la lettura)

Potenza, Popolari per l’Italia presenta gruppo al femminile

Conferenza stampa in Consiglio Regionale dei Popolari per l'Italia per presentare il movimento interno ''Donne Popolari'', il quale fornirà un contributo in termini di proposte e partecipazione. Il prossimo 30 luglio, evento in piazza Mario Pagano a Potenza per la (continua la lettura)

Il sen. Mauro fuori dalla Commissione Affari Costituzionali. Il Ppi di basilicata esprime solidarietà.

Anche gli esponenti lucani del Ppi, Aurelio Pace, Tito Di Maggio e Vincenzo Giuliano hanno espresso la loro indignazione. "Si tratterebbe di un “gravissimo e lesivo attacco al sistema democratico che la dice lunga sul metodo con cui il governo (continua la lettura)

Mario Mauro: I Popolari per l’Italia conquistano Potenza

"Se l'inizio era stato incoraggiante per i Popolari per l'Italia, grazie ai buoni risultati ottenuti al primo turno delle amministrative, il prosieguo è stato ancor più dolce". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza2014. I Popolari per l’Italia denunciano un atto vandalico contro la sede del comitato

Un atto vandalico, "con la vetrina semidistrutta durante la scorsa notte", ai danni del comitato elettorale in piazza Mario Pagano, a Potenza, è stato denunciato dai Popolari per l'Italia. "E' un segnale negativo che - è scritto in una nota (continua la lettura)

Archiviato con: