Articoli con argomento: ‘Polo del Salotto’

Polo del Salotto di Matera. Accordo di Nicoletti Home con Manwah Holdings Limited questo articolo contiene video

L'intesa segna il rilancio del polo del salotto sul mercato asiatico, prevede l'espansione della rete di commercializzazione della società italiana in Cina, con l'attivazione di 50 negozi in cinque anni a marchio "Nicoletti Italia", segmento lusso, e di altri 500 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Accordo Programma Distretto Murgia: Invitalia approva graduatoria. Disponibili 40 mil. euro

La Regione Basilicata, d’intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico, rende disponibili 40 milioni di euro per il finanziamento di progetti industriali nell’area lucana del distretto della Murgia (continua la lettura)

La comunità cinese materana risponde alla “lettera aperta” di Pasquale Natuzzi

Immagine di Archivio

La comunità rappresentata dall'Associazione Culturale Cinese, presieduta dall’imprenditore Zuqing Lin, precisa che “i lavoratori cinesi impiegati nel distretto del mobile imbottito di Basilicata sono, nella stragrande maggioranza dei casi, assunti regolarmente". (continua la lettura)

Il futuro della Basilicata negli occhi di un cassintegrato: “E’ questa la società che vogliamo?”. questo articolo contiene video

Una lettera giunta in redazione e scritta da un ex-lavoratore del mobile imbottito, di mezza età, coniugato e con famiglia sulle spalle, messo a dura prova mentalmente, ancor prima che economicamente, da una mobilità che tra l'altro finirà presto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Polo del Salotto. Comitato di coordinamento “accordo di programma” definisce “incentivi”

Gli strumenti di incentivazione riguardano la possibilità di attivare contratti di sviluppo interregionali per l'area murgiana, prioritariamente nei settori della logistica ed alimentare. A settembre sono previsti altri incontri per approfondire i contenuti dei programmi di ristrutturazione della Natuzzi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Accordo di programma. Entro fine aprile avvisi pubblici.

Entro il 30 aprile saranno pubblicati gli avvisi pubblici a sostegno dell'occupazione, della ricerca e di nuovi investimenti nel distretto del mobile imbottito. (continua la lettura)

Archiviato con: