Articoli con argomento: ‘Polizia’

Pagina 1 di 3212345...102030...Ultima »

Bari. Migrante etiope picchia una donna durante lo scippo, arrestato

La ragazza è stata avvicinata dall'uomo il quale, dopo averla sorpresa alle spalle, le ha prima abbassato la gonna, forse per molestarla sessualmente oppure per impedirne i movimenti, subito dopo l'ha aggredita con pugni al volto nel tentativo di strapparle (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, scritta ingiuriosa su targa commemorativa

L'Associazione Vittime del Dovere ha espresso sdegno e dura condanna per l'imbrattamento della targa intitolata a Giambattista Rosa, assistente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Potenza morto in servizio nel 1989.. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Polizia recupera le (preziose) maioliche del 1600 rubate al Museo di Taranto

La Polizia di Taranto ha ritrovato a Lecce preziose maioliche di Vietri del 1600 rubate nel gennaio scorso all'interno del palazzo d'epoca De Beaumont Bonelli, nel cuore della città vecchia di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Il 118 lo salva da un’overdose, la Polizia lo arresta: in casa con hascisc, marijuana ed eroina

Un 24enne di Potenza è stato arrestato dalla Polizia che nella sua abitazione ha scoperto hascisc, marijuana ed eroina. Gli agenti della Sezione antidroga della Squadra mobile hanno inoltre scoperto materiale da taglio, confezionamento e un bilancino di precisione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Al borgo La Martella intervento della Polizia: spengono incendio e traggono in salvo due anziani

L’episodio è avvenuto in una contrada in prossimità della frazione di La Martella, dove la coppia, dopo aver acceso nel cortile di un casolare rurale un fuoco che sarebbe poi servito per la preparazione della conserva di pomodori a cui (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Melfi. Ai domiciliari dopo aver molestato la sua ex convivente e la figlia minorenne

Accertati dalla Polizia numerosi episodi di molestie e minacce da parte del 32enne melfitano accusato di stalking e lesioni personali pluriaggravate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lido 48 di Pisticci. In manette padre e figlia: forzata auto davanti stabilimento balneare

Un agente in borghese si è accorto di un uomo e una donna aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate sul lungomare di Lido 48 e li ha tenuti d’occhio con discrezione. Fermati padre e figlia, rispettivamente di 64 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Potenza cerimonia di commemorazione dell’agente di Polizia Francesco Tammone

Una corona è stata deposta nella questura di Potenza, davanti alla lapide che ricorda l'agente scelto, medaglia d'oro al valor civile, ucciso nel capoluogo lucano da un pregiudicato in semilibertà la sera del 10 luglio 1996. Era sposato e padre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sgominata banda che rapinava autotrasportatori nei tratti pugliesi autostradali A14 e A16 questo articolo contiene video

Arrestati in 11, tutti originari di Andria e Cerignola sono ritenuti presunti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti pluriaggravati, rapine, ricettazioni, danneggiamento e uso illecito di apparecchi atti a intercettare comunicazioni delle forze di polizia.  (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Taranto. Non si ferma all’alt e mette in pericolo una bambina: arrestato

Se ne va in giro in moto con la bimba davanti a se', in piedi sul mezzo. La Polizia gli da' l'alt ma non si ferma. Scatta l'inseguimento, finché non cadono. Fortunatamente la bambina sta bene: in quel momento aveva (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 3212345...102030...Ultima »