Articoli con argomento: ‘Polizia’

Pagina 1 di 3912345...102030...Ultima »

Paura allo stadio di Martina Franca, ubriaco sfonda le transenne e aggredisce i poliziotti

Resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale, e guida in stato di ebrezza alcolica: sono le accuse per un 34enne di Martina Franca (Taranto) denunciato dalla Polizia per i disordini creati davanti allo stadio Tursi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bitonto. Esiti dei controlli in città: trovate altre microcamere e somme di danaro

Microtelecamere all'ingresso di un portone collegate al TV di un appartamento, somme di danaro di alcune migliaia di euro (provento dell'attività di spaccio), dosi di marijuana, cellulari e apparati di trasmissione wifi utilizzati dai pusher: è quanto hanno trovato finora (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bitonto passata al setaccio dopo l’uccisione dell’anziana donna del 30 dicembre scorso

Un centinaio tra poliziotti e carabinieri sta compiendo dall'alba controlli e perquisizioni su tutti i luoghi dello spaccio di droga, in particolare la zona 167. Vi sono blocchi stradali in entrata e in uscita dalla cittadina alle porte di Bari, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sparatoria per strada a Taranto dell’agosto 2017: 4 arresti, tra i quali anche una donna

Notificate quattro ordinanze di custodia cautelare (due in carcere e 2 ai domiciliari) nei confronti di altrettanti pregiudicati. Si tratta di tre uomini e una donna, rispettivamente di 43, 27, 39 e 47 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bitonto. Irruzione della polizia in uno stabile abbandonato: smantellata base logistica di spaccio, un arresto

Gli uomini della Polizia di Stato, dopo aver circondato l’area del “Ponte” sono entrati in uno stabile apparentemente abbandonato ed hanno trovato all’interno una vera e propria “sala di controllo”, la terza riscontrata nel centro storico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Armi e droga nascoste in un condominio al quartiere San Pasquale questo articolo contiene video

L'operazione conclusa dalla polizia - intervenuta sul posto con unità cinofile – ha portato alla perquisizione di tre abitazioni all'interno di un complesso di case popolari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spari a Capodanno a Taranto, l’arresto dopo le segnalazioni sui social questo articolo contiene video

I poliziotti hanno individuato il balcone da cui verosimilmente erano partiti una decina di spari, in via Argentina. Sequestrati un fucile a canne mozze e una pistola. Tre denunce e un arresto. Utili alle indagini le segnalazioni sui social (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Sequestrati 500 kg di materiale pirotecnico

Sotto la lente di ingrandimento degli investigatori della Squadra Mobile è stato un commerciante di 40 anni, che, a seguito di una perquisizione nella sua abitazione e nelle pertinenze di essa, è stato trovato in possesso dell'ingente quantitativo di botti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furti in appartamento. Incastrato da un’impronta lasciata a Matera, arrestato in aeroporto Fiumicino

In un appartamento della periferia Nord svaligiato recentemente dai ladri, grazie al paziente lavoro della Scientifica, è stato rilevato un frammento di impronta digitale lasciata dai malviventi, che è stata inequivocabilmente attribuita a Trapaidze Lasha, 31enne georgiano residente in provincia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Calcio. Daspo per nove tifosi dopo l’incontro Bari – Foggia

Nei confronti dei nove tifosi - sei del Foggia e tre del Bari - sono stati adottati anche provvedimenti amministrativi di Daspo per un periodo di tre anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 3912345...102030...Ultima »