Articoli con argomento: ‘Polizia’

Attentati a Foggia, lunedì in arrivo 20 nuovi poliziotti

I nuovi agenti - è detto in una nota della Questura - lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della questura di Foggia e saranno impiegati nell'azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione “Brokers”: sgominate due organizzazioni criminali, una albanese e l’altra di Andria questo articolo contiene video

La Puglia come crocevia di traffici di sostanze stupefacenti che giungevano dal Nord Europa e dal Sud. Due le organizzazioni criminali sgominate dalla Polizia di Stato; 22 le misure cautelari eseguite, 20 in carcere e due ai domiciliari; 440 i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Metaponto (MT), sequestrate 53 pasticche note come “droga dello stupro”

La Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino del Gambia per detenzione di sostanza stupefacente: indosso gli sono state trovate e sequestrate 53 pasticche, meglio conosciute come “droga dello stupro” per i loro effetti sedativi, ipnotici, dissociativi e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, maltrattamenti su minori: maestra sospesa questo articolo contiene video

La donna di 64 anni è stata sottoposta su disposizione del Gip a provvedimento cautelare di sospensione dall'attività professionale per sei mesi, con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di piccoli alunni della scuola dell'infanzia. È la stata la dirigente scolastica (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, vendeva cocaina ai camionisti. Arrestato un 27 enne

Controlli su strada: la polizia intensifica i controlli per combattere il consumo di droga tra gli autotrasportatori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Vademecum della Questura contro le truffe questo articolo contiene video

Truffe a danno di anziani e persone sole. Dopo le ultime segnalazioni, a Potenza arriva un Vademecum della Polizia di Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Femminicidio a Ostuni, fermato il marito

Una donna di 46 anni è stata uccisa in casa a Ostuni da un colpo di pistola che l'ha prima ferita a un braccio e poi colpita al torace. Il marito è stato arrestato con le accuse di omicidio colposo, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, omicidio D’Angelo. Il procuratore Vaccaro: “Non escludiamo nessuna pista” questo articolo contiene video

Roberto D'Angelo è ritenuto dagli inquirenti estraneo a contesti mafiosi locali. "Al momento – ha quindi precisato Vaccaro - sta procedendo la Procura ordinaria". Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Matteo Stella. "Siamo però in stretto contatto con la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, litiga con il fidanzato della figlia e lo gambizza: arrestato 37enne questo articolo contiene video

a vittima, il fidanzato 18enne della figlia che, dopo essere stato raggiunto dal colpo di pistola al ginocchio sinistro, è comunque riuscito a tornare a casa a bordo di uno scooter per essere poi trasportato all'ospedale Santissima Annunziata, dove è (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pericolo botti, la polizia incontra a Matera gli studenti questo articolo contiene video

Anche a Matera la Polizia di Stato ha dato avvio alla campagna di sensibilizzazione ed informazione sui pericoli legati all’uso scorretto dei “botti” e dei danni che ne derivano. Il sindaco, Raffaello De Ruggieri, ha firmato l'ordinanza per vietare l'uso (continua la lettura)

Archiviato con: