Articoli con argomento: ‘Policlinico di Bari’

Policlinico di Bari: trapianto rene in modalità crossover questo articolo contiene video

Al Policlinico di Bari uno dei primi trapianti di rene in modalità crossover, coordinato dal professor Loreto Gesualdo. Un altro grande successo per il nosocomio barese (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al Policlinico di Bari tecnica rivoluzionaria per la cura del “pervio” cardiaco questo articolo contiene video

La cura ideata dal professor Anthony Nobles permette di evitare l'utilizzo di elementi metallici nel cuore. Una terapia utilizzata in Italia solo a Roma e Milano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente Ferroviario. I dati aggiornati dal bollettino del Policlinico di Bari

Sono stati in totale 52 pazienti, di questi sono ancora attualmente ricoverati 24, 11 al Bonomo di Andria, 4 al Dimiccoli di Barletta, 1 a Bisceglie, 2 a Molfetta, 2 a Terlizzi, 3 al Policinico e 2 al San Paolo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ruba farmaci dal reparto, ostetrica barese patteggia pena

Seguita dai Carabinieri (dopo una segnalazione della direzione sanitaria del Policlinico) nel bagagliaio della sua auto hanno trovato materiale sanitario trafugato nel reparto oltre a quello trovato durante la perquisizione a casa, per un valore complessivo di 600 euro (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Timbrava il Badge e usciva con la famiglia, arrestato dirigente medico al Policlinico

Dopo un mese di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno accertato che l'uomo si allontanava dal luogo di lavoro ogni martedì pomeriggio, immediatamente dopo avere passato il badge nell'apparecchio marcatempo e andava in giro a fare acquisti personali o ad (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bisceglie. Ciclista investito è grave, fugge senza soccorrerlo il pirata della strada

E' in gravi condizioni un 36enne che è stato ricoverato in stato di coma nel Policlinico di Bari. E' stato investito mentre percorreva, in bicicletta, una strada alla periferia di Bisceglie e chi lo ha investito è fuggito senza prestargli (continua la lettura)

Archiviato con: