Articoli con argomento: ‘Policlinico’

Pagina 1 di 3123

Bari, potenziato centro trapianti del Policlinico: “Puglia ultima in Italia per donazioni, invertire la tendenza” questo articolo contiene video

Gorgoni: "Necessario cambiare la mentalità dei pugliesi per non dover costringere chi ha bisogno ai viaggi della speranza". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Policlinico di Bari, inaugurata la mostra “Io Non Sclero” questo articolo contiene video

Sono 114 mila le persone che in Italia convivono con la sclerosi multipla; 7.400 solo in Puglia. Una malattia neurodegenerativa a decorso cronico, di cui si registrano in Italia 3.400 nuovi casi all'anno, 225 nella nostra regione. Ma dietro questi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al Policlinico di Bari, arriva il nuovo primario del reparto di Neurochirurgia questo articolo contiene video

Dopo dieci anni a Lione, in Francia, il professore Francesco Signorelli, neurochirurgo, è approdato al Policlinico di Bari, dopo aver risposto al bando pubblicato dall'Azienda Ospedaliero Universitaria del capoluogo pugliese, che ricercava da mesi un primario per il reparto di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, nuova caserma dei Carabinieri al Policlinico questo articolo contiene video

Tutte le istituzioni presenti alla posa della prima pietra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, al Policlinico presentato il progetto “Pet Care”

Migliorare lo stato emotivo dei piccoli pazienti per rafforzare il sistema immunitario ed aiutarli a guarire più velocemente, attraverso l'interazione con un amico a quattro zampe. L'associazione di volontariato Apleti Onlus ha dato vita al progetto “Pet Care (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Con l’influenza partorisce prima del coma: sta meglio la mamma, bene la neonata

La prognosi sarà sciolta tra qualche giorno ma respira autonomamente e ha riabbracciato suo marito la 27enne della provincia di Bari, che dallo scorso 5 febbraio era stata indotta in coma farmacologico dai medici del Policlinico di Bari che, con (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel carcere di Bari un detenuto italiano sarebbe risultato positivo alla tubercolosi

Lo annuncia in una nota il sindacato autonomo di polizia penitenziaria Cosp secondo cui l'uomo è stato ricoverato ed è attualmente piantonato nel reparto di malattie infettive del Policlinico di Bari. Secondo il sindacato, l'uomo era da più di un (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Casi assenteismo, nota del Policlinico: collaborazione alle indagini

Lo precisa in una nota la direzione generale dell'azienda ospedaliera barese in relazione all'indagine della magistratura che avrebbe accertato 4 casi di assenteismo di dipendenti del Policlinico di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Assenteismo. Indagati quattro dipendenti al Policlinico di Bari

La Guardia di Finanza ha accertato che nelle ultime settimane del 2014 uno di loro, con la complicità degli altri tre, si sarebbe ripetutamente assentato dal luogo di lavoro per svolgere altrove faccende personali. I finanzieri hanno documentato nell'arco di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al Policlinico di Bari nuovo centro terapeutico nel reparto di Oftalmologia questo articolo contiene video

Con l'obiettivo di abbattere i lunghi tempi di attesa, è stato inaugurato il nuovo centro terapie intravitreali Arco Sterile. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 3123