Articoli con argomento: ‘Polfer’

Polfer Puglia Basilicata e Molise: 50% dei controlli in più durante le feste

Non solo l’aumento dei controlli con risultati importanti, ma anche tante iniziative di solidarietà come il pranzo per i senza tetto a Bari. Menzionati nel bilancio, inoltre, il ritrovamento di due minori, e di un anziano in stato confusionale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, quarta edizione del “Pranzo della solidarietà”, organizzato dalla Polfer questo articolo contiene video

Canti di natale, calore e colore per regalare alle persone più fragili della città, una giornata di festa, un pasto caldo, un momento di condivisione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Denunciati dalla Polfer due cittadini di etnia rom

Il personale di Potenza della Polfer ha anche scoperto che i due avevano un sacchetto con all'interno monete da uno e due euro per un totale di 1.158 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, Melucci su aggressione poliziotta: “A lei l’abbraccio della città”

"Il Sindaco e l'Amministrazione comunale, orgogliosi, esprimono vivo apprezzamento per l’operazione effettuata dall’agente della Polfer di Taranto, che con coraggio è riuscita ad assicurare alla giustizia un criminale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

110 anni della Polfer, cerimonia anche a Bari questo articolo contiene video

Cerimonia per i 110 anni dalla fondazione della Polizia ferroviaria. Celebrazioni anche a Bari centrale. Il dirigente Liguori: “Polfer, poco conosciuta, ma garantisce la sicurezza sui treni e nelle stazioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Polfer lancia una campagna di sicurezza, in ambito ferroviario rivolta ai migranti

La Polizia Ferroviaria di Puglia, Basilicata e Molise lancia la campagna “Keep Safe From Railway Risk” per arginare da comportamenti estremamente pericolosi quali camminare lungo i binari, arrivando fino ad addentrarsi nelle gallerie, viaggiare sui tetti dei treni, con il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fermato il “molestatore seriale” della stazione di Bari

Le ricerche della Polfer sono state complicate trattandosi di un uomo senza fissa dimora (immigrato del Togo), ma alla fine l'aggressore si è tradito con altri tentativi di molestie su vari treni ed è stato rintracciato e bloccato alla stazione (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga sul treno: due denunciati dalla Polfer di Metaponto

METAPONTO (Matera) – Due persone, entrambe residenti in provincia di Cosenza, sono state denunciate da personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Metaponto, perché trovate in possesso di eroina ed hashish. Nel pomeriggio di lunedì 7 settembre, durante un controllo (continua la lettura)

Archiviato con: