Articoli con argomento: ‘Polese’

Basilicata verso le Regionali. Cantieri aperti a destra e sinistra, M5S avanti col programma questo articolo contiene video

Al momento sono due i cantieri politico-civici aperti nell’ambito del centrosinistra lucano in vista delle elezioni. Nel centrodestra la Lega chiede di esprimere un candidato. I 5Stelle pronti a presentare il programma scritto con i cittadini, domenica a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, si dimette l’assessore Cutro

L'assessore alla programmazione del Comune di Potenza, Donatella Cutro (S&D) ha annunciato le sue dimissioni. Decisione motivata con il ritiro del gruppo PD a sostegno della giunta De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Elezioni: Polese (Pd), prendiamo atto e apriamo riflessione

"Prendiamo atto del risultato che ci hanno consegnato le urne e che interessa la Basilicata come tutta Italia. Da subito apriamo un'approfondita riflessione" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Referendum costituzionale: i commenti dell’assessore lucano, Luca Braia, e del consigliere regionale, Mario Polese

"Personalmente ho fatto la battaglia che volevo, lottando per trasformare, eliminando il parlamento più costoso e lento al mondo; mi spiace, ma si prende atto che all'italiano va bene così", è il commento di Braia. "Ci abbiamo creduto tanto, ma (continua la lettura)

Archiviato con:         

Polese rottama il Pd dai “vecchi schemi”.

Polese ha evidenziato, in generale, di "non voler accettare questa idea di partito, con personalismi e richieste, e mi scuso con i delegati e i lucani per l'immagine che abbiamo dato del Pd: non accetto più l'idea di un partito (continua la lettura)

Archiviato con:     

Referendum. Polese (Pd) presenta il Tour della Costituzione: “Necessario informare i cittadini” questo articolo contiene video

"La mia posizione è chiara – ha detto il consigliere – io sono per il sì, ma mi sono accorto della necessità di informare i cittadini e che è più utile farlo da una posizione di terzietà piuttosto che (continua la lettura)

Archiviato con: