Articoli con argomento: ‘Pittella’

Corruzione, 3 ordinanze a Potenza: il commento di Pittella

“In piena serenità dichiaro la mia totale disponibilità a chiarire ogni aspetto della vicenda giudiziaria, scoppiata nelle ultime ore, agli inquirenti della Procura di Potenza che stanno seguendo il caso”, queste le parole del consigliere regionale di "Avanti Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Relazione programmatica Bardi. Centrodestra compatto, Pittella accusa questo articolo contiene video

Scardinare rendite di posizione, centralità ai cittadini, sostegno alle imprese. La maggioranza in Consiglio regionale lucano fa quadrato intorno alle parole del governatore Vito Bardi. Interrotto l'intervento di Pittella che attacca insieme al centrosinistra: "lavorino seriamente, la campagna elettorale è (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Elezioni lucane. Lasorella (LUCI) ritira la candidatura, trattative nel centrosinistra

"Ha prevalso l'inciucio, ci fermiamo qui per manifesta inagibilità del percorso."Questo il messaggio del video postato sul suo profilo facebook. La giornalista era candidata governatrice del movimento civico, sostenuta da Mdp Liberi e Uguali. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Voto in Basilicata. Rush finale sulle candidature nel centrodestra e centrosinistra

Il defenestrato Bardi potrebbe ritornare in auge da candidato governatore della coalizione tra FI, FdI e Lega, quest'ultima con ipotesi verso il senatore Pepe. Pronto l'annuncio del Pittella Bis con o senza il simbolo del PD. M5S raccoglie firme per (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Elezioni lucane. Dubbi sul candidato governatore nel centrosinistra e centrodestra questo articolo contiene video

L'ex governatore, Marcello Pittella, a Roma per ottenere o meno il cappello PD della ricandidatura sostenuta da alleati e civiche di centrosinistra. Stop della Lega su Vito Bardi governatore nella coalizione con FI e FDI, torna l'ipotesi del senatore Pepe. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Caso Pittella. Dopo la decisione del Riesame, le reazioni della politica lucana questo articolo contiene video

I consiglieri PD in Consiglio regionale contro quella che appare come una "persecuzione politica ‘ad personam’ nonostante il giudizio superiore della Cassazione". Bolognetti (Radicali): "quel che è avvenuto e sta avvenendo dovrebbe preoccupare davvero tutti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

All’indomani della Cassazione su Pittella le reazioni. Botta e risposta Lasorella – Polese questo articolo contiene video

La giornalista: "Il punto non è Pittella libero, ma la Basilicata libera da Pittella. Ci tocca lavorare di più. Lo faremo". Il segretario regionale del PD: "Il punto non è la politica. Ma il cattivo gusto. E qui ce n’è (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata verso le elezioni. Ai nastri di partenza la campagna elettorale tra molte incognite questo articolo contiene video

La giornalista Lasorella vicina all'impegno diretto per le prossime consultazioni regionali. Prove di dialogo nel centrodestra, tra la Lega e Fratelli d'Italia. M5S conclude il tour elettorale del candidato Mattia. Centrosinistra ancora in stallo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Indennità ex guardie mediche. Regione Basilicata: Necessari approfondimenti giuridici questo articolo contiene video

Impugnare il provvedimento davanti al giudice del lavoro, per poter usufruire della eventuale sospensione dell'esecutività e trovare soluzione a livello di contrattazione nazionale. E' la proposta della Regione ai legali dei medici della continuità assistenziale sulla questione delle indennità aggiuntive (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Petrolio, Costa Molina 2. Regione Basilicata: “Eni giustifichi presenza sostanze pericolose”

A seguito delle indagini di Arpab, il governo regionale ha imposto il provvedimento di sospensione (90 giorni) del pozzo di reiniezione coinvolto nell'ambito nel processo di estrazione del greggio in Val d'Agri. Venti giorni alla compagnia per comunicare e (continua la lettura)

Archiviato con: