Articoli con argomento: ‘PISU’

La Corte di Appello di Potenza annulla la condanna all’ex dirigente del Comune di Matera, Franco Gravina

Prescritta l’accusa di abuso di ufficio per Franco Gravina, ex dirigente PISU del Comune di Matera, che è stato anche assolto dalla Corte di Appello di Potenza dall’accusa di peculato (perché il fatto non sussiste) e da quella di falso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Imprese ancora in attesa dei pagamenti del Comune di Matera

E' ' trascorso più di un anno dalla delibera approvata dal Consiglio comunale di Matera, che destinava centomila euro alla variazione di bilancio necessaria per rendicontare alla Regione i fondi dei PISU, ma l’Amministrazione Comunale non ha ancora provveduto a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dai PISU ai PISUS. Ci riproviamo con l’ONMI questo articolo contiene video

C’è un asilo nido, dismesso da anni, in via Gramsci, più noto a tutti come ex Onmi (Opera nazionale della maternità e dell’infanzia) che è stato inserito nei PISUS i piani integrati di sviluppo urbano sostenibile in relazione ad un (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Comune di Matera insolvente verso le imprese dei PISU questo articolo contiene video

Preoccupa non poco la situazione debitoria degli enti pubblici lucani nei confronti delle imprese del territorio e il Comune di Matera è tra quelli che meno si adoperano per risolvere la situazione. Lo spiega anche Confapi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Condannati in primo grado due imputati dell’inchiesta Pisu al Comune di Matera

MATERA – E’ stata emessa la sentenza di primo grado per due degli imputati nel processo per l’indagine sui Pisu del Comune di Matera, che, otto anni fa, coinvolse anche la ex-Giunta Porcari. Si tratta del dirigente comunale materano, Francesco (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parco di Serra Rifusa, tempi ristretti per il riappalto questo articolo contiene video

La struttura polifunzionale è una delle più clamorose opere pubbliche incompiute di Matera. L'ultima opportunità per riqualificarla, se pure per la terza volta senza che sia mai stata inaugurata, scade il prossimo 31 dicembre e la giunta comunale intende far (continua la lettura)

Archiviato con:     

300 giorni per completare il Parco del Castello

Matera. 300 giorni e 878 mila euro. L’impresa Edil Alta di Altamura avrà 300 giorni per completare il Parco del Castello. I lavori, appaltati oggi, prevedono la la realizzazione di percorsi pedonali, rampe di accesso, sistemazione a verde alberature, illuminazione (continua la lettura)

Archiviato con: