Articoli con argomento: ‘Pistola’

Bari Japigia. Sorpreso con una pistola, tenta la fuga e investe pattuglia di Carabinieri

Si tratta di un 44enne pregiudicato tenuto da tempo sotto controllo dai Carabinieri. Bloccato e perquisito dopo un rocambolesco inseguimento è stato trovato in possesso di una pistola pronta a far fuoco (rubata a Torino nel 2014). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A spasso per Bari con pistola e giubbotto antiproiettili: arrestati in due

I due (pregiudicati) baresi di 36 e 48 anni sono stati arrestati la notte scorsa dai Carabinieri. Sono in corso indagini per ricostruire l'attività delittuosa che i due si accingevano a compiere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Corato (BA). Arrestato 19enne di Molfetta: a spasso in auto con gli amici (e una pistola nella cintola)

A tradire il ragazzo è stata una manovra a dir poco azzardata, fatta con l'auto per sfuggire ai controlli dei Carabinieri in uno degli affollati luoghi di aggregazione giovanile della "movida" in zona di Castel del Monte. Inseguito, fermato e controllato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gioia del Colle. Arrestato un pusher per possesso di droga (e di una pistola pronta all’uso)

Dalla perquisizione di un'abitazione che da qualche tempo il 30enne pregiudicato aveva eletto a suo domicilio sono saltati fuori 50 grammi di hashish, 6 dosi di cocaina, più di 5mila euro in contanti e una pistola calibro 22. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scanzano Jonico (MT). Carabinieri arrestano 4 persone provenienti dal barese

Gli occupanti dell'auto fermata per un controllo, hanno tentato di disfarsi di una pistola semiautomatica 'tipo guerra' calibro 7,65, gettandola dal finestrino. L'arma è stata però recuperata e sottoposta a sequestro perchè risultata rubata a Corato circa due anni fa. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari, quattro arresti per 13 rapine al Libertà e al San Paolo questo articolo contiene video

Dodici rapine riuscite, e una fallita, in sette mesi contro supermercati e distributori di benzina al Libertà e al San Paolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari San Pio. Arrestato dai Carabinieri un incensurato trovato con una pistola e droga

Si tratta di un ventisettenne che aveva con sé alcune dosi di cocaina e denaro in banconote di piccolo taglio. Perquisita l'abitazione del giovane, gli uomini dell'Arma hanno altra droga oltre ad una pistola completa di caricatore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Turi (BA). I Carabinieri lo fermano per un fanalino rotto, lo arrestano per droga e armi

A finire nei guai un bracciante 28enne di Cassano delle Murge che si trovava nel centro abitato di Turi a bordo della sua autovettura. Nel cappuccio della felpa aveva 100 grammi di cocaina, così è scattata anche la perquisizione domiciliare (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Barile nel potentino finisce in manette un investigatore privato

Con una pistola calibro 9 semiautomatica ha minacciato, per motivi di gelosia, prima un giovane e poi un suo amico, inseguendolo fino a quando non è stato fermato dai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, recuperate in un locale della Città vecchia, una pistola e un chilogrammo di droga

In particolare i poliziotti hanno recuperato sotto un grosso serbatoio una busta contenente 400 grammi circa di hascisc suddivisa in quattro panetti, 10 piccoli involucri in cui era custodita cocaina per un peso di 390 grammi ed altri 200 grammi (continua la lettura)

Archiviato con: