Articoli con argomento: ‘Pisticci Scalo’

ASM e Fondazione Biomedica avviano un’indagine epidemiologica nell’area di Pisticci scalo

Si tratta della prima importante collaborazione che si realizza sul progetto EpiBAs che vedrà insieme l'azienda sanitaria di Matera e la Fondazione Basilicata Ricerca Biomedica per una vasta indagine relativa alla sorveglianza sanitaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente sulla S.S. 407 Basentana tra Macchia di Ferrandina e Pisticci Scalo. Due feriti gravi e un illeso questo articolo contiene video

Un furgone che trasportava albicocche in direzione Matera si è scontrato con un Alfa Romeo e nell'impatto è stata coinvolta anche una Fiat Panda; è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Monitoraggio area industriale Pisticci Scalo. Condivise soluzioni tecniche.

Un programma di azioni sia per completare la copertura delle vasche ancora scoperte all’interno dell’impianto di trattamento di Tecnoparco Valbasento, sia attività di monitoraggio ambientale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Volevano sradicare il bancomat di Pisticci Scalo. La Polizia arresta 5 pluripregiudicati napoletani questo articolo contiene video

Cinque uomini di età compresa fra 57 e 36 anni sono stati arrestati dalla Polizia a Pisticci mentre cercavano di rubare, in un cantiere, un autocarro e una gru, mezzi che sarebbero serviti ad scardinare il bancomat del vicino ufficio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Miasmi a Pisticci Scalo. Saranno coperte le vasche “Tecnoparco Valbasento”

Gaetano Santarsia - Commissario CSI Matera

Il Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera (Csi) ha bandito una gara d'appalto, in scadenza il prossimo 26 maggio, per realizzare il sistema di copertura delle ultime quattro vasche di depurazione della società Tecnoparco Valbasento. I lavori (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ancora un tragico incidente sulla Basentana. Perde la vita un 66enne

Forse un guasto, forse un malore la causa dell'incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, a farne le spese il materano Fortunato Lopergolo di 66 anni sul tratto nelle vicinanze di Pisticci Scalo della strada statale 407. L'auto sulla quale viaggiava (continua la lettura)

Archiviato con: