Articoli con argomento: ‘Piscina’

Dramma a Terlizzi. Annega in piscina un bimbo di 5 anni

Il piccolo, che pare non sapesse nuotare, era in compagnia del fratello, diciottenne, e stava facendo il bagno nella piscina, profonda due metri, nella struttura di un'associazione del posto aperta ai soci. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Castellana Grotte. Un sedicenne è annegato nella piscina di un Bed and Breakfast

Il bagnino della struttura e altre persone presenti a bordo piscina lo hanno tirato fuori dall'acqua e tentato di rianimarlo come sanitari del 118 giunti poco dopo. Stando a quanto raccontato dagli amici, aveva mangiato poco prima di entrare in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Una istruttrice ha salvato ragazzo disabile nella piscina comunale di Taranto

Il ragazzo, con gravi problemi di mobilità che aveva accusato un malore mentre era in vasca. L'istruttrice presente in quel momento per l'attività di assistenza, si è tuffata con i vestiti trascinando il disabile fuori dall'acqua e praticandogli subito il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bimbo di 4 anni rischia di annegare in piscina ad Acquaviva. Ricoverato in prognosi riservata

Un bimbo di quattro anni mentre si trovava in piscina ha rischiato di annegare (per un possibile malore) venendo subito soccorso dal bagnino. Il minore si trova ora ricoverato in prognosi riservata (a titolo precauzionale), ma fuori pericolo di vita. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Illustrati i motivi della chiusura temporanea della piscina di Campomaggiore

Si è svolta presso la “piscina del Basento”, ubicata nel territorio del comune di Campomaggiore (Pz), un incontro tra la società di gestione e gli utenti iscritti alle varie attività natatorie (scuola nuoto, Acquagym e nuoto agonistico). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Marina di Pisticci. Rissa durante gara di Pallanuoto. Arrestati in quattro

Mini rissa tra napoletani e casertani all’interno in una piscina di un noto “resort” della costa “Metapontina”. Urla, spinte, pugni, calci, schiaffioni e qualche insulto di troppo per questo sono stati arrestati quattro persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Arrestato istruttore di 61 anni. Molestava allieve in piscina

Le indagini sono cominciate dalla denuncia presentata nello scorso mese di marzo dalla giovane, che dopo la violenza ha deciso di abbandonare il corso di nuoto. Inoltre la Polizia ha scoperto che vi erano state già altre tre denunce presentate (continua la lettura)

Archiviato con: