Articoli con argomento: ‘piromane’

In un giardino condominiale di Giovinazzo (BA) armi, droga e “un kit del perfetto piromane”

Potrebbe essere riconducibile agli ultimi eventi incendiari che hanno interessato la città nel gennaio scorso, il ritrovamento effettuato, dai Carabinieri, che hanno denunciato un 20enne incensurato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acerenza. I Carabinieri lucani bloccano un giovane piromane

Denunciato in stato di libertà un minorenne di nazionalità romena residente da anni nel piccolo centro lucano. Il ragazzo aveva da poco dato fuoco ad alcune sterpaglie in prossimità del centro abitato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un anno e dieci mesi al responsabile degli incendi di Pisticci

L'uomo, che è stato rimesso in libertà, era stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari il 2 settembre scorso da agenti del Corpo Forestale dello Stato, che lo avevano sorpreso mentre lanciava dalla sua auto un ordigno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pisticci. Resta ai domiciliari il sospettato “piromane” arrestato nei giorni scorsi

Il Tribunale di Matera

Accusato di incendio doloso e difeso dall'avvocato Michele Porcari, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Era stato arrestato mentre lanciava dalla sua auto ordigni incendiari in un bosco vicino Pisticci. E' sospettato di essere responsabile di altri due (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incendi: arrestato grazie alle telecamere, un “incendiario” in provincia di Matera

L'uomo, arrestato in flagranza di reato, è stato individuato grazie alle telecamere installate dal Corpo forestale dello Stato in località Destra Basento (MT), alcune settimane di appostamenti ed indagini serrate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nova Siri. Piromane ubriaco nella villa comunale, arrestato per danneggiamento e resistenza.

La vicenda si è consumata la notte tra il 2 e il 3 luglio. L’arrestato dava fuoco ad alcuni rami all’interno della piazzetta “Massimo Troisi” di Nova Siri Scalo, creando un vero e proprio falò, incurante del fatto che a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato il piromane di Scanzano Ionico.

Nella notte tra lunedì e martedì scorsi ha dato fuoco a materiale plastico dell'azienda "PanAgri", sita nella zona artigianale di Scanzano Ionico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Venti roghi appiccati a Matera, arrestato giovane piromane

In manette D.D., 25 anni, originario di Matera ma residente ad Alessandria. (continua la lettura)

Archiviato con: