Articoli con argomento: ‘Pirata della strada’

Nel barese tre braccianti afghani travolti da un’auto pirata, uno muore gli altri due sono gravi

I tre giovani, tutti con regolare permesso di soggiorno, stavano tornando a casa a piedi dopo il lavoro nei campi. Un mezzo li ha travolti e il conducente è fuggito senza prestare soccorso. I tre sono stati trovati riversi sull'asfalto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Una donna è morta dopo essere stata investita da un pirata della strada

La vittima, Rosa Secci, residente nel borgo antico, era in compagnia della figlia 15enne che è riuscita a fermarsi in tempo e a evitare l’impatto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Andria. Sorpassa sulle strisce e investe un minorenne in bici. Arrestato un 25enne

Domenica mattina, alla guida della sua auto (e come successivamente accertato in stato di ebbrezza) ha investito un 14enne in bicicletta durante un sorpasso su un attraversamento pedonale. Il 25 enne è fuggito omettendo di soccorrere il ragazzino, ricoverato in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si è costituito il pirata della strada che ha investito un ciclista a Bisceglie (ancora in rianimazione)

L'automobilista, un uomo di 27 anni di Bisceglie, si è presentato ai carabinieri accompagnato dal suo avvocato ancora visibilmente scosso per l'accaduto e dicendo di non essere in grado di spiegare la dinamica dell'incidente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bisceglie. Ciclista investito è grave, fugge senza soccorrerlo il pirata della strada

E' in gravi condizioni un 36enne che è stato ricoverato in stato di coma nel Policlinico di Bari. E' stato investito mentre percorreva, in bicicletta, una strada alla periferia di Bisceglie e chi lo ha investito è fuggito senza prestargli (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel barese: identificato il presunto pirata della strada che ha ucciso una donna sulla Sp 215

Si tratta di un giovane operaio di Valenzano (BA) di 26 anni del quale i militari non hanno dato il nome e che si stava recando al lavoro. A lui si è giunti grazie ad alcune testimonianze e alla visione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ravenna. Aiutarono pirata della strada. Tra i 3 anche un ristoratore materano

Avevano aiutato un trentenne che dopo avere travolto un motociclista ferendolo gravemente, era scappato a piedi abbandonando il suo furgone sul posto. Patteggiano la pena. Quattro mesi a Pietro D'Alaimo, ristoratore di 53 anni originario di Matera e titolare a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conducente di ciclomotore investe donna e scappa

L'incidente è accaduto a Matera in via Mattei. Nessuna conseguenza grave per la signora 60enne. (continua la lettura)

Archiviato con: