Articoli con argomento: ‘Piot’

Finanziamenti Piot. Ammessi altri 36 progetti

La giunta regionale ha approvato un provvedimento con cui si garantisce l'ammissione di tutte quelle proposte "ammissibili e non finanziabili per carenza di risorse", con una dotazione aggiuntiva di circa 5,5 milioni di euro (da risorse del Por Fesr Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Comune di Matera: crediti degli eventi Piot non pagati, associazioni chiedono incontro con Pittella

Tutti i partecipanti hanno sottolineato la difficoltà, e per alcuni l’impossibilità, di proseguire le proprie attività per l’esposizione nei confronti dei fornitori, in seguito ai mancati pagamenti da parte della Regione degli eventi realizzati nel 2011 e 2012 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Turismo, approvato bando Piot “Basilicata natura cultura” questo articolo contiene video

Il vicepresidente Marcello Pittella

Sarà possibile presentare le domande dalle ore 8 del 23 settembre fino alle ore 20 del 10 ottobre 2013. La procedura di istruttoria e valutazione segue le stesse modalità dei precedenti bandi Piot. (continua la lettura)

Presentata l’edizione 2011 di Cinemadamare

A Matera, è stata presentata in anteprima la nona edizione di “Cinemadamare”, il festival diretto da Franco Rina. Per il 2011 la kermesse si apre alla montagna materana, grazie ai Piot, e si fregia del patrocinio dell'Unesco italiana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La cultura di serie A e serie B secondo Angelo Calculli

Il presidente dell'associazione materana "Officina del jazz" contesta il metodo di assegnazione dei contributi agli eventi culturali attuato dal Comune di Matera a valere sui fondi Piot. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’Api chiede ulteriori risorse per i Piot di Matera e del Metapontino

L'associazione materana delle Piccole e Medie Imprese chiede alla Regione di tener conto delle legittime aspettative di un territorio fortemente vocato al turismo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Saranno finanziati i Piot del materano

Buone notizie per i Programmi Integrati di Offerta Turistica del materano. Dopo le polemiche sui finanziamenti parziali da parte della Regione Basilicata sono arrivate rassicurazioni da parte dell'assessore competente Erminio Restaino. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’Api di Matera spiega il bluff dei Piot questo articolo contiene video

L'Associazione delle Piccole e Medie Imprese, in una nota, ha parlato di un grande bluff e di iniquità palese nella suddivisione delle risorse dei Pacchetti Integrati di Offerta Turistica tra le province di Matera e Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A rischio gli eventi culturali a Matera

Parte della stagione culturale estiva materana è in pericolo per la mancanza di fondi pubblici di sostegno. Rischiano di saltare il “Festival Duni” e “Le grandi mostre nei Sassi”, il che per una città che ambisce a candidarsi come Capitale (continua la lettura)