Articoli con argomento: ‘Pino Oliva’

Matera. Il collettivo di grafici “Bandalarga” scrive all’amministrazione e chiede un incontro questo articolo contiene video

I firmatari di questo secondo appello, che arriva ad un mese esatto dalla diffusione del primo, tornano a "invocare" una pari opportunità di lavoro per poter partecipare all'assegnazione di commesse relative alla comunicazione istituzionale cittadina, tramite l'istituzione di un (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Nel convento di Santa Lucia e Agata, la mostra “La festa della Bruna, dal reale all’immaginario” questo articolo contiene video

Rimarrà allestita fino al prossimo 7 luglio la mostra “La festa della Bruna, dal reale all'immaginario”. Un spaccato sulla festa più amata dai materani reso grazie alle opere realizzate dagli artisti Andrea Sansone, Pino Oliva e Alessandra Bia. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La festa della Bruna, fra reale e immaginario

Sarà inaugurata il prossimo 26 giugno e rimarrà allestita fino al prossimo 7 luglio la mostra: “La festa della Bruna, dal reale all'immaginario”. In esposizione, progetto, bozzetti e immagini del Carro realizzato da Andrea Sansone. Ma anche i dipinti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Le fumettazze

Intervista a Pino Oliva - Grafico (continua la lettura)

Archiviato con:     

“Tutto succederà”: in libreria le cronache materane degli anni ’80 questo articolo contiene video

Si chiude una fortunatissima e riuscitissima trilogia a fumetti, dedicata a Matera e ai suoi stereotipi e luoghi comuni, comprendente Telline e Cronache materane degli anni '70. (continua la lettura)

Un nuovo racconto di Pino Oliva su "Animals" di ottobre

E' un'anticipazione del libro a fumetti intitolato “Tutto succederà”, ovvero le “cronache materane degli anni '80”, che uscirà nelle librerie a dicembre prossimo, edito da “La Stamperia”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I fumetti di Pino Oliva sul prossimo numero di “Animals”

Un racconto del fumettista materano incentrato sul terremoto del 1980 sarà pubblicato sul numero di febbraio della nota rivista di genere. (continua la lettura)

Archiviato con: