Articoli con argomento: ‘Pietro Quinto’

Sanità lucana. Quinto e Benedetto in servizio al Presidio Ospedaliero di Policoro questo articolo contiene video

Quinto da giovedì con l’incarico di “direttore dell’UO complessa di gestione delle attività amministrative del distretto della salute di Policoro. Mentre la Benedetto è attesa nei prossimi giorni dove guiderà un’altra unità operativa complessa: la direzione delle attività amministrative dell’ospedale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta sanità. Pittella resta ai domiciliari, mentre all’ASM viene nominato il nuovo commissario questo articolo contiene video

Arriva in tarda mattinata come una doccia fredda la decisione della Nettis: il presidente della Regione resta ai domiciliari. La giunta regionale intanto ha deliberato la nomina a commissario dell'ASM di Giuseppe Montagano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta sanità. L’ex commissario ASL di Matera dal carcere ai domiciliari

La stessa attenuazione di Quinto è stata disposta per il direttore amministrativo Benedetto dal gip di Matera Angela Rosa Nettis. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la decisione del gip sul presidente della Regione Pittella, da dieci giorni ai domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta sanità. I due indagati in carcere rispondono al Gip, giovedì tocca a Pittella

ASM MATERA

Sia il commissario che il direttore amministrativo dell'azienda sanitaria di Matera hanno risposto a tutte le domande del Gip. La difesa di Quinto ha chiesto l'attenuazione della misura cautelare e ha annunciato che non tornerà a lavorare all'Asm fino alla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta Sanità lucana. Attesa per l’intervento di Flavia Franconi in Consiglio regionale questo articolo contiene video

Giornata densa di appuntamenti relativi al ciclone giudiziario nella sanità lucana. Giornata di primi interrogatori per gli indagati detenuti, in attesa della linea politico amministrativa della facente funzioni di presidente della Giunta Franconi in consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Inchiesta sanità lucana. Al via gli interrogatori con Quinto e la Benedetto subito dopo il calendario per indagati ai domiciliari

Dopo gli interrogatori di garanzia dei due detenuti, sarà definitivamente messo a punto il "calendario" dei colloqui con il gip delle 20 persone agli arresti domiciliari, fra le quali il presidente della giunta regionale della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inchiesta Sanità lucana. Da martedì gli interrogatori di garanzia

I primi ad essere interrogati dovrebbero essere i due che sono in carcere: il commissario dell'Azienda sanitaria di Matera (Asm), Pietro Quinto, che ha già comunicato le sue dimissioni, e il direttore amministrativo della stessa Asm, Maria Benedetto, che invece (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Azienda Sanitaria di Matera. Nominati direttori amministrativo e sanitario

Confermati per un anno sia la dottoressa Maria Benedetto alla direzione amministrativa che il dottor Domenico Adduci, a quella sanitaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Sarà attivato all’Ospedale Madonna delle Grazie il servizio di Radioterapia questo articolo contiene video

L'investimento preventivato è di 4,2 milioni di euro, comprensivi della realizzazione delle strutture (due bunker e spazi di fruizione e accoglienza) e delle attrezzature tecnologiche (acceleratore lineare e altri strumenti di radioterapia). (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Radioterapia all’ospedale di Matera. Sarà presentato mercoledì il progetto definitivo

"Un minuto dopo la presentazione" promette il direttore generale dell'ASM, Pietro Quinto "il progetto sarà trasmesso alla SUA (stazione unica appaltante della Basilicata), cui compete di bandire la gara per individuare l'impresa che costruirà il bunker e fornirà l'acceleratore lineare (continua la lettura)

Archiviato con: