Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Articoli con argomento: ‘Piero Lacorazza’

Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »

Il consigliere lucano Lacorazza chiede di riaprire la discussione sulla ZES: Salerno – Potenza – Bari priorità assolute

Piero Lacorazza scrive una lettera al presidente Pittella e chiede di puntare "sulle infrastrutture in grado di generare una relazione positiva fra Basilicata, Campania e Puglia". (continua la lettura)

Archiviato con:             

PD Basilicata verso il congresso. Lacorazza ricorre alla commissione nazionale

"Come Fronte Democratico abbiamo presentato formale ricorso alla Commissione nazionale di Garanzia del Pd contro la procedura seguita per l'avvio dell'iter del congresso regionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio, Lacorazza: sentenza Consulta da forza alle Regioni

Cade un'altra norma dello Sblocca Italia: le Regioni devono essere adeguatamente coinvolte nei procedimenti per l’adozione del titolo concessorio unico. "Ora patto di fine legislatura, Pd e centrosinistra mettano l’ambiente al centro delle politiche". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fronte Democratico. Lacorazza: “Intesa con Emiliano per Basilicata più forte” questo articolo contiene video

A Potenza l'iniziativa promossa dal consigliere dem lucano per consolidare l'asse meridionale di Fronte Democratico. Emiliano: "Matera 2019 occasione per il Sud e l'Italia, sto seguendo ciò che è di nostra competenza sulle infrastrutture, qualsiasi aiuto verrà chiesto non ci (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Dopo l’esito delle primarie il PD lucano analizza il voto questo articolo contiene video

I commenti e le riflessioni della politica lucana, a partire dall’intempestività nella diffusione di quelli definitivi, riguardano principalmente la lettura politica dei dati. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Primarie PD. Le questioni ambientali segnano il dibattito tra (e nelle) mozioni lucane questo articolo contiene video

Le mozioni lucane preparano la volata finale al voto del 30 aprile. La campagna risente degli ultimi accadimenti in tema ambientale della Val d’Agri, mentre sono attesi in Basilicata i big del partito: venerdì a Matera Lorenzo Guerini, (coordinatore mozione (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Verso le Primarie PD. Tutte le mozioni contro Pittella, renziani compresi questo articolo contiene video

A più di 24 ore dalla presentazione delle liste dei candidati locali all'assemblea nazionale del PD, piovono le critiche su quella a sostegno di Matteo Renzi da parte dei principali esponenti delle altre. Lo scontento serpeggia anche nella stessa area (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Emiliano dopo l’infortunio prepara il suo #MicheleRisponde su Facebook

"Scriverò insieme a tutti voi il discorso politico da presentare domenica prossima al confronto con Renzi e Orlando". Intanto salta la visita prevista in Basilicata per il 10 aprile, anche se, come annuncia il lucano Piero Lacorazza, Emiliano interverrà alla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trivelle in Mare. Lacorazza (PD): impugnare il decreto ministeriale

“Non è vero che entro le dodici miglia dalla costa non si potrà più trivellare. Le compagnie che hanno programmi già autorizzati potranno modificarli, in barba a quanto previsto da una sentenza del Consiglio di Stato del 2011”. (continua la lettura)

Petrolio in Basilicata. I lucani interrogano su ambiente, salute e lavoro, la politica risponde con lo scontro questo articolo contiene video

Arpab e 5stelle arrivano ad un accordo per eventuali controlli congiunti sulle acque del Pertusillo, mentre Pittella intima a Eni: "siamo alla scadenza dei termini per la presentazione del piano di caratterizzazione rigettato giorni fa dagli uffici regionali. Se non (continua la lettura)

Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »