Articoli con argomento: ‘Piazza Mario Pagano’

Pagina 1 di 212

Lavoro e ambiente. In Basilicata confronto tra Camusso e Monsignor Santoro questo articolo contiene video

Occupazione collegata alla tutela della salute umana e dell'ambiente, in chiusura della Quinta festa regionale CGIL Basilicata a Potenza. Secondo il segretario generale del sindacato, da affrontare con investimenti e tenendo in conto le esigenze delle comunità. L'Arcivescovo di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Festa della Repubblica. A Potenza cerimonie al monumento di Montereale e piazza Mario Pagano

Senso di comunità, preservare i valori di pace, libertà e democrazia. Emergono questi messaggi nelle celebrazioni a Potenza per la Festa della Repubblica. Un 2 giugno diviso a metà nel segno del ricordo e della prospettiva di Paese ad iniziare (continua la lettura)

Potenza. Il presidente Acli: intitolare l’attuale piazza Pagano a Emilio Colombo

La proposta viene dal presidente delle Associazioni cristiane lavoratori italiani, Emanuele Abbruzzese: "Credo che i cittadini apprezzerebbero che a Colombo venisse dedicato un luogo più centrale ed importante come ad esempio l'attuale piazza Mario Pagano, spesso anche chiamata piazza Prefettura, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, tornano i pali della discordia in piazza Mario Pagano questo articolo contiene video

A ribadirlo è stato il sindaco De Luca, il quale ha accolto solo parzialmente la volontà popolare di eliminarli in maniera definitiva. Secondo l'associazione Per Piazza Mario Pagano, l'area dev'essere "libera e sicura". (continua la lettura)

Potenza pronta alla sfida del Capodanno Rai. De Luca: Occasione sulla scia di Matera 2019 questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale di Potenza ha presentato la macchina organizzativa per il Capodanno Rai in piazza Mario Pagano. Modifiche alla viabilità con aree parcheggio e navette. Divieto di sosta in centro storico, vendita alcol in vetro e accensione fuochi d'artificio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno a Potenza. Petizione contro i “pali della discordia” in piazza Mario Pagano

Raccolta di firme promossa dall'associazione Per Piazza Mario Pagano sul no definitivo al ripristino dei pali d'illuminazione dopo il capodanno televisivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, flash mob a Potenza

in Piazza Mario Pagano si è svolto un flash mob, da parte di persone con sindrome di Down, per sensibilizzare i passanti sul tema del diritto di essere cittadini attivi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, mobititazione collettivo Altra Europa con Tsipras: “No all’austerità”

Tramite un sit in in piazza Mario Pagano, gli attivisti hanno esposto cartelli e distribuito volantini per evidenziare il loro no al referendum, chiedendo l'attivazione di politiche contro l'austerità per una democrazia garante dei diritti sociali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fino a domenica a Potenza c’è la “Festa del Cioccolato” questo articolo contiene video

Piazza Mario Pagano sarà animata fino a domenica sera con un variegato cartellone a base di spettacoli, degustazioni (e vendita) oltre che laboratori dedicati ai più piccoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Gerardo 2014: E’ pace fatta tra istituzioni e Portatori‏

Epilogo finale della querelle tra istituzioni ed Associazione Culturale dei Portatori del Santo circa le date e la sede per lo svolgimento del Potenza Folk Festival e della Cantina del Portatore 2014 in programma il 26, 27 e 28 maggio. (continua la lettura)

Pagina 1 di 212