Articoli con argomento: ‘PD’

Pagina 1 di 3412345...102030...Ultima »

Matera. Il futuro del governo cittadino alla prova del nove in Consiglio Comunale questo articolo contiene video

I Consiglieri Comunali dovranno fare i conti con un corposo ordine del giorno (la cui trattazione è stata più volte rimandata nelle precedenti convocazioni dell’assemblea per far posto al dibattito sulla crisi politica dell’amministrazione). L'esito del voto segnerà il destino (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Primarie PD. Le questioni ambientali segnano il dibattito tra (e nelle) mozioni lucane questo articolo contiene video

Le mozioni lucane preparano la volata finale al voto del 30 aprile. La campagna risente degli ultimi accadimenti in tema ambientale della Val d’Agri, mentre sono attesi in Basilicata i big del partito: venerdì a Matera Lorenzo Guerini, (coordinatore mozione (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Crisi al Comune di Matera. Prosegue il confronto tra maggioranza e opposizione

Nel corso di un tavolo di confronto, venerdì sera il sindaco avrebbe ribadito al segretario cittadino del PD Cosimo Muscaridola, le proprie ragioni, sempre fondate sul principio della “pari dignità” in merito alla composizione di una nuova Giunta allargata alla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crisi al Comune di Matera: fine settimana di Passione per le forze politiche questo articolo contiene video

La pausa Pasquale, secondo le aspettative del primo cittadino, così come espresse nell’ultimo consiglio comunale, dovrebbe favorire le riflessioni dei consiglieri comunali. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Verso le Primarie PD. Tutte le mozioni contro Pittella, renziani compresi questo articolo contiene video

A più di 24 ore dalla presentazione delle liste dei candidati locali all'assemblea nazionale del PD, piovono le critiche su quella a sostegno di Matteo Renzi da parte dei principali esponenti delle altre. Lo scontento serpeggia anche nella stessa area (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il senatore Margiotta sulla lista mozione Renzi: ora sostenere Matteo al di là delle tristi beghe lucane

Salvatore Margiotta con Marcello Pittella

"Lista che al netto dell'autorevolezza del capolista rischia di non coinvolgere, ed in alcuni casi addirittura di respingere, elettorato, militanti e simpatizzanti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Consiglio rinviato, de Ruggieri: diplomazia chiede tempo, che la Settimana Santa ci illumini questo articolo contiene video

Quasi tutti presenti i consiglieri comunali, per ascoltare l'appello iniziale del sindaco, e partecipare alla discussione che si svilupperà in quasi un paio d'ore e culminerà dopo le varie dichiarazioni di voto con il rinvio della seduta ad una nuova (continua la lettura)

Matera. Alla vigilia del Consiglio Comunale molte incognite dopo il vertice di maggioranza questo articolo contiene video

Nessuna intesa possibile se le rispettive posizioni restano quelle condivise nel corso dell'incontro del sindaco de Ruggieri coi consiglieri di maggioranza, e dal PD che chiede una netta discontinuità per formare un "governissimo" comunale. Intanto il numero dei "dissidenti" si (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Crisi al Comune di Matera. Per de Ruggieri le condizioni poste dal Pd sono inaccettabili questo articolo contiene video

Dopo che il PD ha presentato le sue richieste per la composizione di un nuovo governo cittadino che tenga in conto anche le istanze dei sei consiglieri che hanno causato la crisi di maggioranza, il sindaco de Ruggieri convoca la (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Crisi al Comune. De Ruggieri “rammaricato” dopo incontro con il PD: posizioni inconciliabili

Le richieste espresse dai rappresentanti della delegazione del PD cittadino non hanno tenuto conto "del rispetto irrinunciabile della pari dignità e delle prerogative del sindaco" de Ruggieri che si è detto "rammaricato" riferirà ai consiglieri di maggioranza, giovedì 6 aprile, (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 3412345...102030...Ultima »