Articoli con argomento: ‘PD Potenza’

Potenza, ingresso PD in giunta. Fratelli d’Italia e Lista Civica: si torni al voto questo articolo contiene video

In conferenza stampa, denunciata la "gabbia politica monocolore costruita dal Partito Democratico sulla città di Potenza" per entrare in giunta comunale. Primo destinatario delle accuse è il sindaco De Luca con richiesta di tornare al voto. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Amministrative 2016. Il segretario provinciale del Pd, Molinari, prova a tracciare la linea.

"Aprire il Pd" continua ad essere la linea del segretario provinciale dei dem di Potenza, Antonello Molinari che, questo pomeriggio, ha chiamato a raccolta i segretari di circolo e gli amministratori per sottoporre alla loro attenzione due punti: le prossime (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Dal caos nel PD cittadino atteso il sì alla nuova giunta questo articolo contiene video

Il Comune di Potenza

Nuova Giunta comunale a Potenza. In giornata, riunione della Direzione del Partito Democratico per discutere dell'ipotesi avanzata dal sindaco De Luca di esecutivo delle larghe intese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Assemblea cittadina Pd. Sostegno senza veti al sindaco De Luca

Nessun veto da apporre né da ricevere, tenendo naturalmente conto dei punti programmatici che saranno condivisi con il sindaco. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Comune di Potenza, consiglieri PD attaccano De Luca: “Giunta tecnica e voto a maggio 2016” questo articolo contiene video

Accuse all'amministrazione De Luca da tre consiglieri comunali di Potenza del Partito Democratico: Gianpaolo Carretta, Nicola Lovallo e Lucia Sileo. Tema caldo la raccolta e smaltimento dei rifiuti, accompagnato dai tagli ai servizi scolastici. (continua la lettura)