Articoli con argomento: ‘PD’

Boccia, il governo accetti la sfida progressista: “Possiamo unire la sinistra alle piazze” questo articolo contiene video

Boccia: "Il lavoro politico in Italia non può più essere retto da soli: bisogna lavorare insieme per migliorarlo e rafforzarlo" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, il Pd si interroga sul futuro e analizza il passato questo articolo contiene video

A Bari il Partito Democratico ha incontrato i giovani del PD per parlare delle future iniziative e analizzare il passato, tra vittorie ed errori (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il segretario PD di Matera contro Bardi: dopo il Capodanno a Potenza fondi anche per luci di Natale

Muscaridola: "Dopo aver regalato l’evento televisivo Capodanno RAI, affermando che 'la città capoluogo è risultata essere l’unica ad avere i requisiti di pregnanza estetica e di ospitalità' e mortificando l’intera regione, ora rilancia regalando ben 250 mila euro al Sindaco (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Pd: Basilicata. Un documento a Zingaretti per richiedere un cambio di passo

Sono circa 250 i firmatari di un "documento politico" inviato al segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, e al commissario regionale del Pd, Dario Stefano, in cui si chiede "un cambio di passo e in alcuni casi un cambio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cittadinanza onoraria di Matera a Liliana Segre, il plauso del PD

"Il Partito Democratico di Matera esprime viva riconoscenza al Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, per aver annunciato la volontà dell’Amministrazione comunale di conferire la cittadinanza onoraria alla Senatrice a vita Liliana Segre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bando rifiuti, soddisfazione del PD materano per la firma

Firmato il contratto che dà finalmente il via alla raccolta differenziata in città e nei comuni appartenenti al sub ambito1: Bernalda, Ferrandina, Irsina e Tricarico (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Emiliano: “Renzi se ne va dal Pd? Non è una sorpresa” questo articolo contiene video

Il presidente della Regione dopo l’addio dell’ex premier: “Io ho fatto di tutto per tenere insieme il partito, lui no”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Renzi lascia il PD e con lui anche il ministro Bellanova questo articolo contiene video

Con lui anche due ministri e due sottosegretari tra i quali Teresa Bellanova responsabile delle politiche agricole che all’interno del Governo sarà la capodelegazione del partito e Ivan Scalfarotto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giuseppe Conte scioglie la riserva: molta Puglia e Basilicata nel nuovo Governo questo articolo contiene video

Oltre allo stesso Conte anche i pugliesi Francesco Boccia (Affari regionali) e Teresa Bellanova (Politiche agricole). Due anche i lucani nel nuovo esecutivo: Luciana Lamorgese (Interni) e Roberto Speranza (Sanità). Il giuramento del nuovo esecutivo è previsto giovedì alle 10.00 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Governo Conte 2: diffusa bozza di programma, M5S al voto su Rousseau questo articolo contiene video

Si tratta di 26 punti votati in giornata dai pentastellati sulla piattaforma Rousseau (insieme all’accordo con il PD). (continua la lettura)

Archiviato con: