Articoli con argomento: ‘Pastore’

Casamassima, pastore bengalese pagato 1,80 euro l’ora: arrestato 46enne questo articolo contiene video

L'accusa è di sfruttamento del lavoro e favoreggiamento dell'immigrazione. Il giovane bangelse, senza permesso di soggiorno, lavorava circa 11 ore al giorno e da due mesi non riceveva nemmeno il misero stipendio che gli spettava (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio di Salandra del 2017. Scarcerato il presunto mandante

Il Tribunale di Potenza ha disposto la scarcerazione del 71enne ex bancario incensurato in pensione, in carcere da undici mesi per l'omicidio del pastore 34enne avvenuto a Salandra (Matera) il 6 marzo 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta. Brucia l’auto del pastore al quale aveva vietato di pascolare il gregge

Vieta ad un pastore di pascolare il gregge in un parco pubblico, ma questi, per nulla intimorito, ha disatteso la minaccia e lui, per ripicca, da fuoco alla sua auto. È accaduto sabato pomeriggio, ma i Carabinieri hanno arrestato il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ritrovato il pastore rumeno scomparso

E’ stato ritrovato, verso le 17.00 di oggi, il pastore rumeno di 43 anni che, ieri, era scomparso dopo aver portato al pascolo il gregge. L’uomo, così come ha riferito ai carabinieri, si sarebbe addormentato. Questa mattina invece, spaventato dal (continua la lettura)

Archiviato con: