Articoli con argomento: ‘Pascal Zullino’

Il Vangelo secondo Mattei, il 26 di ottobre a Matera al teatro Duni questo articolo contiene video

"La trama del film narra di un cinico regista e del suo assistente, Andrisani e Zullino, che tornano in Basilicata, loro terra di origine, in cerca di riscatto. Sullo sfondo la vicenda del petrolio lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Il Vangelo secondo Mattei” di Andrisani e Zullino al Salone del libro di Torino nello stand Matera 2019

Il film di Antonio Andrisani e Pascal Zullino racconterà al Salone del Libro la creatività lucana nel cinema. Il 20 maggio alle ore 13:00 presso lo stand dedicato a Matera 2019, verrà presentato da Francesco Liotard, coproduttore e distributore, e (continua la lettura)

Verso l’ultimo Ciak il “Vangelo secondo Mattei” di Andrisani e Zullino questo articolo contiene video

Nel cast anche Flavio Bucci, attore di chiara fama lanciato da Gian Maria Volonté ed Elio Petri, interprete del grande sceneggiato televisivo sulla vita del Ligabue e con all'attivo numerosi successi teatrali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andrisani e Zullino in un nuovo film sulla Basilicata: “il Vangelo secondo Mattei”

La commedia grottesca verterà sul delicato rapporto tra cinema, petrolio e territorio. Il film è prodotto da Alessandro Cannavale per Run Film e dalla società Brigata Germi. (continua la lettura)

Spicca il talento degli attori materani in "Un giorno della vita" questo articolo contiene video

Si rincorrono due grandi ideali nella trama del primo film del calabrese Giuseppe Papasso : “Un giorno della vita”. Da una parte la “passione per il cinema” di un ragazzino della Lucania, Pietro, interpretato da Matteo Basso, e dall'altra la (continua la lettura)

Al “Duni” la prima di “Un giorno della vita”

E' uscito oggi, in 30 sale italiane, “Un giorno della vita”, il film di Giuseppe papasso interpretato dai tre attori materani Pascal Zullino, Domenico Fortunato E Nando Irene, insieme a Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Haber. (continua la lettura)

Il 7 maggio su Rai 2 “Crimini” con Pascal Zullino

Finalmente in onda l'episodio del serial tv di Rai2 con l'attore materano noto per le interpretazioni di "Arturo" e "Il rabdomante". (continua la lettura)

Archiviato con: