Articoli con argomento: ‘PALLAVOLO’

Bari, l’Italvolley batte l’Australia per 3 a 2. Il sogno delle Olimpiadi si avvicina sempre più questo articolo contiene video

Il sogno delle Olimpiadi a Tokyo si fa sempre più vicino, dopo la vittoria sudata dell'ItalVolley sull'Australia, sconfitta per 3 a 2 al Palaflorio di Bari. La seconda giornata ha quindi regalato sofferenza e paure ai 4100 tifosi giunti nel (continua la lettura)

Archiviato con:         

Appuntamento clou dell’estate sportiva a Bari, con il torneo di qualificazione olimpiaca

Appuntamento clou dell'estate sportiva a Bari, con il torneo di qualificazione olimpiaca. Nel capoluogo pugliese avranno luogo quelle maschili (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, dal 12 al 18 al Palaflorio i mondiali maschili di pallavolo questo articolo contiene video

A quattro anni dai mondiali femminili torna a Bari il grande volley con la pool C del campionato del mondo maschile.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vincere tutto – la PVF Latte Rugiada Matera 1992-1993 questo articolo contiene video

Nella sala Levi di Palazzo Lanfranchi è stato presentato il libro che narra di una stagione in cui tutti i record furono battuti, con la città di Matera che in quegli anni balzava agli onori delle cronache nazionali ed europee (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Il sindaco Decaro in azzurro saluta le nazionali del “World Grand Prix” di Pallavolo questo articolo contiene video

"Qui a Bari portiamo fortuna alle nazionali", ha commentato il primo cittadino alla vigilia del World Grand Prix che vedrà l'Italia impegnata dal 17 al 19 giugno al PalaFlorio insieme ad Olanda, Russia e Thailandia (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Volley maschile A2, la Pallavolo Matera perde in casa. questo articolo contiene video

Nella seconda giornata di campionato, i materani perdono 3-1 con il Potenza Picena. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Virtus Potenza si iscrive al campionato B1 di Volley Maschile questo articolo contiene video

Il rischio di non essere ai nastri di partenza per la prossima stagione è stato reale e solo la determinazione della dirigenza virtussina ha evitato che Potenza perdesse anche l'unica squadra maschile di pallavolo che disputa un campionato nazionale (continua la lettura)

Archiviato con: