Articoli con argomento: ‘Palazzo San Gervasio’

A Tolve nel potentino arrestato un ambulante: cocaina sul camion della frutta

In manette un 35enne di Palazzo San Gervasio che si stava recando al mercato settimanale di Tolve con - sul camion carico di frutta - anche 12 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo in Basilicata e Puglia: tragedia sfiorata a Palazzo San Gervasio, alberi caduti a Matera questo articolo contiene video

In Basilicata, tragedia sfiorata a Palazzo San Gervasio.  La tempesta di vento ha provocato il crollo del  tetto di un'abitazione. Nessun ferito, ma ci sono danni alle automobili parcheggiate sotto l'edificio. A Matera è caduto un albero nel giardino della scuola (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Violenze e proteste nel centro di Palazzo San Gervasio: arrestati due extracomunitari

I due - un 35enne di El Salvador e un marocchino di 26 anni che si è anche completamente denudato - in segno di protesta, lo scorso 8 agosto sono saliti sui tetti dei moduli abitativi del Centro, danneggiando i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel potentino (a Palazzo San Gervasio) arrestato perchè in possesso di 74 grammi di cocaina

L'uomo, un cittadino romeno di 32 anni aveva con sé anche 1.400 euro in contanti, provento - secondo gli investigatori - dell'attività di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assostampa di Basilicata: solidarietà a LaSiritide.it e TgR Basilicata

I colleghi si trovavano a Palazzo San Gervasio (Potenza) dove era in programma una manifestazione del collettivo Csoa ex Coni "Anzacresa" di Potenza in marcia verso il Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio); una volta arrivati sul posto è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Fuga di massa dei migranti del Centro di Palazzo. Questura Potenza: 12 già ripresi

La fuga dei migranti è avvenuta martedì mattina: gli ospiti del centro hanno inscenato una protesta riuscendo a scavalcare il muro di cinta. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Il senatore Pepe sui migranti fuggiti dal centro di Palazzo San Gervasio

Il senatore si impegna dopo l'episodio denunciato ("ben 24 ospiti, di cui 2 già presi, sono scappati dalla struttura") a mettere in campo "ogni iniziativa parlamentare per venire a capo di questa incredibile vicenda, al fine di conoscerla fino in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Palazzo San Gervasio (PZ). Cocaina in auto, marijuana a casa. Finisce ai domiciliari

La cocaina (cinque involucri contenenti in totale tre grammi di sostanza) è stata trovata dai militari durante una perquisizione, dopo aver fermato l'auto guidata dal 27enne, che aveva anche 55 euro, considerati provento dello spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caporalato. Operazione di polizia nella campagne di Banzi, un arresto

Un uomo di 32 anni, di nazionalità sudanese, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa, mossa anche ad un imprenditore del posto, di 42 anni, denunciato in stato di libertà, di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro. Gli agenti hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mollica al prefetto di Potenza: costruzioni abusive nel venosino, covo per migranti

In una lettera, indirizzata anche al questore, al presidente della task force migranti e ai sindaci di Venosa e Palazzo San Gervasio il presidente del Consiglio Regionale, solleva il caso delle costruzioni abusive in contrada Mulino Matinelle. (continua la lettura)

Archiviato con: