Articoli con argomento: ‘Pagamenti’

Flai Cgil Basilicata su ritardi nel pagamento delle disoccupazioni ai lavoratori agricoli

La Flai Cgil di Basilicata denuncia i gravi ritardi nel pagamento delle disoccupazioni ai lavoratori agricoli del Vuture Melfese e dell’Alto Bradano da parte dell’Inps. Non si esclude un sit-in dei lavoratori, davanti alla sede Inps di Melfi, in caso (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Allarme delle imprese sulla puntualità dei pagamenti: sud e commercio al dettaglio in sofferenza questo articolo contiene video

Il Sole 24 Ore: “aumentano i tempi dei saldi scaduti oltre i 30 giorni, puntualità (35,3%) ai minimi da tre anni”. Puntuali il 24,1% delle imprese in Puglia e il 27,3% in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pagamenti PSR, la Confagricoltura di Basilicata si dice pronta ad “azioni eclatanti”

Annunciato lo sciopero della sete – L’assessore Braia chiede a Viscido di aspettare gli esiti dell’incontro odierno in AGEA. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Assessore all’agricoltura Braia: in arrivo 14 milioni di euro di pagamenti da Agea appena sbloccati questo articolo contiene video

Confermato per il 23 aprile l’incontro a Roma con il presidente Pittella e le Associazioni di Categoria. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pagamenti Agea. Braia e Pittella: se la data del 20 aprile non sarà rispettata manifesteremo in prima fila a Roma questo articolo contiene video

I due esponenti di giunta hanno condiviso con le associazioni di categoria, la volontà di manifestare  in caso di mancato rispetto delle richieste della Basilicata per i pagamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Pagamenti Agea. Braia: dalla Basilicata pronti a manifestare in caso di mancato rispetto

“Come Regione abbiamo espresso anche davanti alla UE nei giorni scorsi forti perplessità per l’inefficienza e i ritardi che l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura continua ad accumulare nei confronti delle regioni che non hanno organismo pagatore proprio” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Entro marzo 28,7 Meuro: Agea sblocca i pagamenti PSR Basilicata questo articolo contiene video

Entro marzo in arrivo 28,7 milioni di euro da Agea. Questo il primo esito a seguito dello sblocco dei pagamenti PSR Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva. Avviati pagamenti per 30 milioni di euro ai fornitori dell’indotto pugliese

Entro la giornata sarà saldato tutto lo scaduto accumulato fino al 10 dicembre 2017 per un ammontare di oltre 30 milioni di euro che rappresenta la quasi totalità delle cifre esigibili. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ritardi nei pagamenti di “Cittadinanza solidale”

MATERA - Tardano ad arrivare i pagamenti del reddito di "Cittadinanza solidale" per i beneficiari materani. Per un errore contabile pari a 90 centesimi commesso dagli uffici regionali potentini, restano in attesa 150 persone. (continua la lettura)

Archiviato con: