Articoli con argomento: ‘Ospedaletto’

Bari. Per la morte della 12enne all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII, due medici indagati

La Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati un chirurgo e un anestesista, per la morte di una 12enne di origini colombiane deceduta probabilmente a causa di una ipertermia maligna subito dopo un intervento di riduzione di una (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Operata al femore, dodicenne muore per febbre molto alta

Sul decesso la Procura di Bari ha aperto un'indagine per omicidio colposo al momento a carico di ignoti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bimba morta di Seu a Bari, il dg del Policlinico Dattoli: “Situazione già compromessa” questo articolo contiene video

Condizioni difficili già al suo arrivo in ospedale per la bambina di due anni di Corato morta per Seu all'ospedaletto di Bari. "Abbiamo dozzine di casi l'anno, la profilassi è consolidata. La bambina francese sta meglio" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Morto in ospedale il bimbo di due anni che a Triggiano ingoiò una gomma da masticare

Nonostante i primi tentativi di disostruzione del canale respiratorio, il bambino arrivò in gravi condizioni all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari e ricoverato in Rianimazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ripresi i lavori per l’Ufficio sanitario a Montalbano

MONTALBANO JONICO - Sono ripresi, in viale dei Caduti, i lavori di costruzione dell'Ufficio sanitario. La consegna è prevista per gennaio 2010. (continua la lettura)

Archiviato con: