Articoli con argomento: ‘Ospedale Villa d’Agri’

Tragedia a Viggiano: perde la bimba mentre va a partorire

La denuncia di Csail: " se fosse stato aperto il centro nascite di Villa d'Agri si sarebbe salvata". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ospedale Villa d’Agri (Pz). Dipendenti pulizie all’Asp: “mancano mensilità ora basta”

Presso la sede dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, nuovo sit in e relativo incontro tra sindacato Filcams CGIL e dipendenti da una parte e vertici amministrativi dall'altra. Chiesta la revoca dell'appalto al consorzio Thesis, moroso delle ultime tre mensilità e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

In Basilicata si discutono le prospettive future del presidio ospedaliero di Villa d’Agri questo articolo contiene video

Si è svolta a Villa d’Agri una conferenza stampa di presentazione dell’incontro che si terrà sabato 12 marzo. Tema dell’iniziativa il futuro del presidio ospedaliero di Villa d’Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Smaltimento dei rifiuti speciali dell’ospedale di Villa d’Agri, indagati in dieci

Tra questi anche i vertici della struttura sanitaria e i responsabili di un'impresa che si occupava dello stesso smaltimento.Secondo quanto riporta l'ANSA i rifiuti, classificati come speciali, sarebbero stati smaltiti in realtà con modalità diverse da quelle previste dalle norme, (continua la lettura)

Villa d’Agri: Inchiesta su neonata morta dopo il parto‏ questo articolo contiene video

Cronaca. Lunedì 27 gennaio morte sospetta dopo il parto di una neonata all'Ospedale di Villa d'Agri. A seguito della denuncia della famiglia Tempone, indaga la Procura della Repubblica di Potenza. Atteso l'esito dell'autopsia. (continua la lettura)