Articoli con argomento: ‘Ospedale di Melfi’

Rionero. Incidente stradale coinvolge un mezzo della polizia penitenziaria

Si tratta di una scorta del Nucleo Traduzioni della Polizia Penitenziaria di Sulmona che stava rientrando in sede dopo aver accompagnato un detenuto in udienza a Potenza. I 5 componenti della scorta ed il detenuto sono attualmente all’ospedale di Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Morta dopo il parto nell’ospedale di Melfi. Il dolore di Papa Francesco in una lettera

Inviata dalla segreteria di Stato Vaticano ai familiari di Regiane, la donna di origini brasiliane sposata con un uomo di Lavello deceduta in seguito alle complicanze sorte durante e dopo un parto cesareo, una lettera con un rosario di legno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: al via i lavori per un nuovo padiglione nell’ospedale di Melfi

Ospedale di Melfi

Martorano: "con questo investimento di altri 6 milioni di euro Melfi confermerà il suo ruolo strategico nella rete ospedaliera regionale. La struttura ospiterà le sale operatorie e l’Utic" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Melfi. Deceduta dopo il parto. Asp Potenza avvia indagine interna. Procura dispone autopsia

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, la donna, alla quarantesima settimana di gestazione, si è recata ieri mattina all'ospedale di Melfi: durante il travaglio sono cominciate - secondo una prima ipotesi, in seguito a uno shock anafilattico - le complicazioni. (continua la lettura)

Archiviato con: