Articoli con argomento: ‘Ospedale’

Il presidente Emiliano in visita negli ospedali della Bat, prima a Bisceglie poi a Barletta questo articolo contiene video

Il governatore prosegue il suo tour nelle strutture ospedaliere della Puglia: “Abbiamo ereditato un sistema sanitario sofferente e adesso il nostro compito è quello di puntare in alto per migliorare il servizio a favore di tutti i cittadini e degli (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Nell’ospedale San Carlo un nuovo spazio per l’osservazione intensiva pediatrica questo articolo contiene video

La postazione, che permetterà anche un'eventuale presenza dei genitori per l'assistenza ai bambini, è stata realizzata dall'azienda ospedaliera e dall'associazione "Gian Franco Lupo. Un sorriso alla vita onlus", che ha acquistato e donato le apparecchiature mediche. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stigliano (MT). Recuperata dai Carabinieri refurtiva frutto di numerosi colpi all’ospedale

Denunciato un giovane nella cui abitazione sono stati trovati sia un televisore rubato nel corso dell'ultimo "raid notturno" che vari altri oggetti rubati in precedenza tra i quali computer, stampante, un contabanconote ed un telefono cordless. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cominciano i lavori del “Nuovo ospedale Monopoli-Fasano” questo articolo contiene video

Avviati i lavori all'ospedale Monopoli-Fasano con la posa simbolica della prima pietra da parte del governatore pugliese Michele Emiliano e l'assessore ai Trasporti e lavori pubblici della regione giovanni Giannini. Si tratta di una struttura attesa da tempo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. All’Istituto Oncologico “Giovanni Paolo II” workshop sulla Chirurgia Robotica e mininvasiva questo articolo contiene video

Un workshop aperto a tutti, organizzato per focalizzare l'attenzione, in particolare, su quello che è il nuovo protocollo ERAS, nato con l'obiettivo di garantire il miglior recupero possibile al paziente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acquaviva delle Fonti (BA). Arrestata la finta degente che “al Miulli” rubava i portafogli ai ricoverati

La donna di 32 anni residente a Valenzano, già operatrice socio sanitaria presso un'altra struttura assistenziale, è conosciuta per i suoi pregressi penali. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, ritrovato un uomo di 74 anni. Trasportato in ospedale per le cure

Dopo essere sparito, è stato ritrovato un uomo di 74 anni, a Potenza. L'uomo era uscito alcune ore prima per una passeggiata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Policlinico di Bari: trapianto rene in modalità crossover questo articolo contiene video

Al Policlinico di Bari uno dei primi trapianti di rene in modalità crossover, coordinato dal professor Loreto Gesualdo. Un altro grande successo per il nosocomio barese (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ulteriore aggressione presso l’ospedale di Matera. La denuncia dell’Ugl e le precisazioni dell’ASM

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, precisamente nel reparto dialisi. Forte è la denuncia del segretario regionale dell’Ugl Medici, Angelo Fracchiolla e del segretario provinciale Ugl Sanità di Matera Giovanni Sciannarella che evidenziano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Firmato accordo per il “Trauma center” all’ospedale San Carlo di Potenza

Il progetto ha un costo di 24 milioni di euro, e in tre anni sarà consegnato all'azienda sanitaria con 44 posti letto dedicati, nove sale operatorie, una pista di atterraggio per gli elicotteri e un nuovo ingresso per l'ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con: