Articoli con argomento: ‘Ospedale’

Salento, malore in spiaggia: è grave bimba di due mesi

Secondo i primi accertamenti la bimba aveva una malformazione congenita per tale motivo si presupporrebbe che l'emorragia cerebrale sia stata causata da un aneurisma (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, al Moscati sala d’attesa oncologia e nuovi posti letto a pneumologia questo articolo contiene video

Il reparto di pneumologia è stato ampliato con 20 posti letto, come previsto da Piano di Riordino Ospedalierio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ospedale di Matera: nuovo sit-in di Fials, Vizziello (FdI): Polimeni spieghi altrimenti si dimetta questo articolo contiene video

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: "Polimeni deve spiegarci cosa sta facendo, altrimenti si dimetta"; la FIALS prosegue la raccolta firme contro il dg dell'ASM e promuove un altro sit-in per venerdì 26 luglio. L'assessore Leone a TRM network: "tra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Polemiche piano estivo ASM, assessore Leone: Ospedale Matera, ma quale smantellamento? questo articolo contiene video

Alle critiche delle scorse ore si aggiungono quelle degli esponenti in consiglio regionale Cifarelli (PD) e Braia (Avanti Basilicata) contro la "chiusura dei reparti all'ospedale di Matera". Il gruppo consiliare di Forza Italia chiede l'audizione in Commissione del direttore ASM (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, tenta di aggredire medico e minaccia infermieri questo articolo contiene video

Voleva sapere subito l'esito delle analisi della madre ricoverata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tursi (MT), nota del sindaco sulla carenza di personale al pronto soccorso di Policoro

"Mi farò portavoce con tutti i primi cittadini del territorio affinché si possa effettivamente convocare un tavolo serio in regione per discutere di questo problema che lamentiamo da anni" - ha dichiarato Cosma nella sua osservazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Asm, nessuna criticità per la gastroenterologia di Matera

Nella giornata di ieri è stata diffusa una falsa notizia sulla presunta criticità dell’attività sanitaria nella Gastroenterologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. Il Direttore della SIC e il responsabile della gastroenterologia interventistica di Matera assicurano che, al contrario, le (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, sit-in di protesta della Fiasl davanti all’ospedale Madonna delle Grazie questo articolo contiene video

Accanto all'organizzazione sindacale anche diverse associazioni del territorio per protestare contro il depotenziamento dell'Ospedale e di tutta la Sanità materana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Asm, prelievo multiorgano a scopo di trapianto all’Ospedale di Matera

“La Basilicata conferma il trend in crescita delle donazioni. Un pensiero di gratitudine è doveroso rivolgerlo alla famiglia del donatore che in un momento di estrema sofferenza ha effettuato un gesto di grande bontà e solidarietà. L’ organizzazione della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’ASM di Matera riorganizza i servizi nell’ospedale di Stigliano

Le attività infermieristiche saranno calibrate in base all'effettivo carico assistenziale in attività diurna e notturna, secondo criteri di efficienza ed efficace utilizzo di tutto il personale disponibile. Il direttore generale Polimeni, conferma l'assunzione di 5 infermieri (2 dei quali già (continua la lettura)

Archiviato con: