Da mesi si vociferava una possibile chiusura del reparto di cardiologia. (continua la lettura)
Medici e infermieri stanno effettuando doppi turni per non lasciare solo il piccolo e alcuni volontari si sono attivati per portargli abiti e pannolini. (continua la lettura)
Sanguedolce: "Quello del Fallacara sarà un punto di riferimento per tutto il territorio" (continua la lettura)
Precisione e innovazione sono le caratteristiche dei nuovi elementi per interni nell'ospedale e dei totem multimediali a supporto della segnaletica. (continua la lettura)
Eseguito su un paziente di 51 anni, al quale era stato diagnosticato un tumore infiltrante alla vescica. (continua la lettura)
Emiliano: "Stiamo cominciando a mantenere le promesse fatte alla sanità tarantina". (continua la lettura)
Il governatore prosegue il suo tour nelle strutture ospedaliere della Puglia: “Abbiamo ereditato un sistema sanitario sofferente e adesso il nostro compito è quello di puntare in alto per migliorare il servizio a favore di tutti i cittadini e degli (continua la lettura)
La postazione, che permetterà anche un'eventuale presenza dei genitori per l'assistenza ai bambini, è stata realizzata dall'azienda ospedaliera e dall'associazione "Gian Franco Lupo. Un sorriso alla vita onlus", che ha acquistato e donato le apparecchiature mediche. (continua la lettura)
Denunciato un giovane nella cui abitazione sono stati trovati sia un televisore rubato nel corso dell'ultimo "raid notturno" che vari altri oggetti rubati in precedenza tra i quali computer, stampante, un contabanconote ed un telefono cordless. (continua la lettura)
Avviati i lavori all'ospedale Monopoli-Fasano con la posa simbolica della prima pietra da parte del governatore pugliese Michele Emiliano e l'assessore ai Trasporti e lavori pubblici della regione giovanni Giannini. Si tratta di una struttura attesa da tempo (continua la lettura)