Articoli con argomento: ‘Orta Nova’

Orta Nova, fermato Cristoforo Aghilar, sospettato di aver ucciso Filomena Bruno questo articolo contiene video

Si nascondeva in casa degli zii, in piazza Sicilia a Carapelle, paesino a pochi chilometri da Orta Nova, Cristoforo Aghilar, il 36enne sospettato di aver ucciso a coltellate la 53enne Filomena Bruno, mamma della sua ex fidanzata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Orta Nova, ritrovato il coltello usato per uccidere Filomena Bruno questo articolo contiene video

I militari stanno cercando l'uomo in tutto il territorio foggiano anche con l'ausilio dei Cacciatori di Puglia. Aghilar - dicono i militari - non ha sinora lasciato tracce elettroniche perchè non ha con sé telefoni cellulari o carte di credito, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Orta Nova (FG), donna uccisa a coltellate: era minacciata

Carabinieri notturna Salandra notte

Si tratterebbe - secondo fonti dei carabinieri - della stessa donna che sabato sera è stata minacciata con una pistola dall'ex genero in un bar del comune foggiano. Gli investigatori stanno cercando l'uomo per accertare un suo eventuale coinvolgimento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Strage familiare a Orta Nova, il figlio Antonio: “Non sospettavo nulla del malessere di mio padre” questo articolo contiene video

E intanto il sindaco di Orta Nova, Domenico Lasorsa, commentando la tragedia che ha colpito la famiglia Curcelli, ha annunciato che il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strage familiare a Orta Nova: uccide prima la moglie e le figlie e poi si toglie la vita questo articolo contiene video

Una tragedia che ha scosso l'intera comunità. Una famiglia come tante, lui assistente capo della polizia penitenziaria inservizio nel carcere di Foggia, di 53 anni, sposato con Teresa di 54 anni. Tre figli, Valentina di 18 anni e Miriana di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Uccide moglie e figlie e si suicida

La tragedia nel Foggiano. Le ragazze avevano 12 e 18 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comuni: Lavello e Orta Nova firmano protocollo gemellaggio

"Legate da una secolare amicizia nel segno del pellegrinaggio alla Madonna Santissima Incoronata di Foggia", le comunità di Lavello (Potenza) e Orta Nova (Foggia) firmeranno un protocollo di gemmellaggio. (continua la lettura)

Archiviato con: