Articoli con argomento: ‘Ordine del Giorno’

Matera. L’ordine del giorno del Consiglio Comunale di martedì questo articolo contiene video

A partire dalle 9.30 nella sala consiliare della Provincia, i consiglieri dovranno vagliare, dibattere e votare diversi temi di natura amministrativa. In cima agli argomenti: il Programma triennale 2017-2019 ed elenco annuale 2017 dei lavori pubblici, il Documento Unico di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Collegamenti col Crob di Rionero e Bari Palese, Consiglieri Comunali di Matera presentano odg

L'obiettivo è quello di sollecitare la Regione Basilicata perché venga definito un programma adeguato alle esigenze, in grado di contemplare quei servizi, ad oggi ancora sperimentali, come il trasporto pubblico verso il Crob di Rionero e quello verso l'aereporto di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio Comunale di Matera, un solo punto all’ordine del giorno con 13 interrogazioni

Tornerà a riunirsi domani pomeriggio del 7 luglio il Consiglio Comunale di Matera. Un solo ordine del giorno, costituito da 13 interrogazioni che i consiglieri rivolgeranno ai membri della giunta. (continua la lettura)

Consiglio Comunale di Matera, l’ordine del giorno della prossima seduta

Nel pomeriggio del prossimo 10 maggio, il Consiglio Comunale di Matera è chiamato ad esprimersi su una mozione, due interrogazione e la nomina dei componenti di alcune commissioni. (continua la lettura)

Consiglio Comunale, nove i punti all’ordine del giorno

Tornerà a riunirsi, nel pomeriggio del 21 febbraio, il Consiglio Comunale di Matera. Le comunicazioni del Sindaco, in merito al protocollo di intesa siglato con la Regione, sulla questione rifiuti, fra i nove punti all'ordine del giorno. (continua la lettura)

Approvato l’odg interconsiliare per il raccordo Matera-Gioia del Colle questo articolo contiene video

Si è concluso poco prima delle 13, a Matera, il Consiglio congiunto dei Comuni di Matera, Gioia del Colle, Santeramo e delle province di Matera e Bari, che ha approvato un ordine del giorno per il potenziamento del collegamento stradale (continua la lettura)

Consiglio Regionale, gli odg approvati

POTENZA – Nella riunione in cui è stato approvato l’assestamento del bilancio di previsione per il 2010,il Consiglio regionale ha approvato stanotte anche alcuni ordini del giorno proposti dai consiglieri. Lo ha riferito l’ufficio stampa spiegando che “due di questi, (continua la lettura)

Consiglio Provinciale straordinario a Matera

L'assemblea si è riunita per approvare un ordine del giorno che definisce "incostituzionale" la soppressione delle Province del governo nazionale. (continua la lettura)